Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' ripresa questa mattina all'Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio a meno di ventiquattro ore dalla trasferta di Frosinone culminata con una sconfitta per 3-1. I titolari del match del "Matusa" hanno svolto una seduta defaticante; tutti gli altri sono stati impegnati in un lavoro di forza in palestra e nella trasformazione sul campo.
Si è regolarmente allenato Augustyn, che ha smaltito il trauma contusivo al polpaccio destro e che Sabato 19 Novembre tornerà a disposizione per il match col Perugia avendo scontato ieri il turno di squalifica. Assenti Orsolini, Favilli e Felicioli che domani pomeriggio alle 18:00 scenderanno in campo con la maglia azzurra dell'Under 20 a Nyon contro la Svizzera per il Torneo "Quattro Nazioni".
Si sono sottoposti a terapie oltre a Bianchi, Lazzari e Gigliotti anche Cinaglia, Hallberg e Giorgi, sostituiti ieri nel corso della gara col Frosinone. Cinaglia e Hallberg domani si sottoporranno ad esami ecografici per una migliore valutazione dei rispettivi infortuni muscolari, al retto femorale di sinistra per il difensore, alla regione inguinale adduttoria per il centrocampista svedese. Il capitano ha invece accusato ieri un riacutizzarsi di una vecchia cicatrice al polpaccio sinistro e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente. In ripresa Bianchi, (lesione muscolare al bicipite femorale sinistro) e Lazzari (distorsione alla caviglia destra), che intensificheranno il programma di allenamento in settimana. Gigliotti ha accusato la settimana scorsa il riacutizzarsi del problema muscolare al flessore della coscia destra dovuto a un sovraccarico di lavoro e anche le sue condizioni di ripresa saranno valutate quotidianamente. Domani pomeriggio alle ore 15:00 è fissata una seduta di allenamento sempre all'Eco Services.
Subito in campo nella mattinata di oggi anche il Perugia per preparare la sfida contro l'Ascoli. I grifoni, reduci dal pareggio interno di ieri contro il Trapani, affronteranno una nuova settimana di allenamento. Ecco il programma
- martedì 15 novembre, allenamento ore 15;
- mercoledì 16 novembre, allenamento ore 11;
- giovedì 17 novembre, allenamento ore 11;
- venerdì 18 novembre, allenamento ore 11 e a seguire partenza per Ascoli;
- sabato 19 novembre, ore 15, 15ª giornata del campionato di Lega B Ascoli-Perugia.
- domenica libero.
riservata 1****
Un lazzaretto! Peggio dell'anno scorso, nonostante sia stato cambiato tutto lo staff medico e il preparatore atletico sic!!!
Che centra il preparatore atletico se la società per risparmiare prende giocatori rotti lazzari un anno che non giocava gigliotti lera infortunato Giorgi già da prima che veniva ad Ascoli si sapeva che era un giocatore a mazzo servizio mah con giocatori rotti e giovani questi pensano di salvarsi ????? Poveri noi ...quale sarebbe sto progetto qualcuno in società lo spiegasse ...progetto sta andando avanti solo nella società e nel centro sportivo....ma senza una squadra adequata non si va avanti xche se si retrocede il resto non conta più centro sportivo rifacimento dello stadio ecc ecc
preferisco dare giudizi alla fine del campionato