Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Allenamento all'Eco Services questo pomeriggio per i bianconeri dell'Ascoli Picchio in vista del prossimo match casalingo contro il Perugia.
Dopo gli esercizi di riscaldamento, il gruppo è stato impegnato in un lavoro integrato di potenza aerobica alternato a distanze e possessi palla a campo ridotto. Assenti Orsolini, Favilli e Felicioli che oggi pomeriggio scenderanno in campo contro la Svizzera nel match Under 20 del "Quattro Nazioni". Si sono sottoposti a terapie Lazzari, Bianchi e Gigliotti: quest'ultimo ha iniziato anche un lavoro individuale di recupero e migliora costantemente. Terapie e corsa sul campo per Giorgi, che viene monitorato quotidianamente dallo staff medico. Cinaglia e Hallberg si sono sottoposti ad esami ecografici che hanno evidenziato a Cinaglia una piccola lesione muscolare alla parte prossimale del retto femorale sinistro, mentre al centrocampista svedese una lesione muscolare all'adduttore della coscia. Domani pomeriggio alle 15:00 è in programma un allenamento all'Eco Services.
Nell'allenamento pomeridiano di oggI il Perugia invece si è allenato all'antistadio "Curi", con la seduta che si è svolta a porte aperte.
Assenti Dezi e Belmonte, il primo per un trauma distorsivo al ginocchio per il quale saranno necessari gli esami strumentali previsti giovedì , mentre il difensore è alle prese con un affaticamento che l'ha costretto ai box anche nelle scorse settimane: per sabato è in forte dubbio. Out anche Di Carmine, che dovrebbe tornare in gruppo tra un paio di giorni (affaticamento), oltre a Zapata e Da Silva.
Nella consueta partitella Bucchi ha riproposto Acampora insieme a Brighi e Zebli, mentre per quanto riguarda la difesa il tecnico ha schierato Del Prete, Volta, Chiosa e Alhassan da una parte, con Imparato, Monaco (squalificato), Mancini e Di Chiara dall'altra. In attacco i rispettivi tridenti erano composti da Guberti-Bonaiuto-Nicastro e Di Nolfo-Drole-Bianchi. È tornato ad allenarsi anche Alessandro Santopadre, di rientro dall'infortunio alla mano.
riservata 1****
Ancora siamo convinti che si rimettera' come prima? Solo tempo perso.e un uomo in meno ogni volta che gioca.
E'DA TEMPO CHE LO DICO , GIORGI POTEVA ESSERE LA NOSTRA BANDIERA , OGGI È IL NOSTRO PROBLEMA , NON SO' COSA ABBIA ... MA ORAMAI ( SE COME DICE TIENE AL PICCHIO) DEVE ANDARE IN SEDE A RESCINDERE.... COSÌ RUBERA' LO STIPENDIO PER ALTRI 2 ANNI E MEZZO ( E CHE STIPENDIO) .