Ascoli Calcio, Iotti: “Spero di far parte del nuovo progetto”
di Redazione Picenotime
sabato 01 febbraio 2014
Ilario Iotti è uno dei tanti giovani che mister Bruno Giordano sta lanciando nella mischia nelle ultime gare dell'Ascoli.
Il 18enne centrocampista bianconero si è ben disimpegnato Domenica scorsa a L'Aquila quando è sceso in campo al 20' minuto del primo tempo a causa dell'infortunio muscolare di Fabio Conocchioli.
Al nostro microfono Iotti, che ha già collezionato 6 presenze in campionato ed 1 in Coppa Italia, ha spiegato come sta vivendo questa prima stagione tra i "grandi" ed ha esternato le proprie ambizioni per il futuro.
© riproduzione riservata

Ascoli Piceno, cambiamenti alla circolazione stradale in Piazza Roma
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Val Vibrata, ''Oggi sono io'', una vetrina per le band del terrirorio
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Carnevale di Ascoli, il presidente Marco Olori nel direttivo nazionale del centro di coordinamento maschere italiane
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura
