Ascoli Time

Ascoli Picchio, sono 6 i calciatori che continuano a sottoporsi a terapie

di Redazione Picenotime

Tommaso Bianchi

Tommaso Bianchi

Tommaso Bianchi

Prosegue all'Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio in vista della sfida di sabato con il Perugia: oggi pomeriggio il gruppo ha svolto un lavoro di forza funzionale su GOFLO, un attrezzo innovativo di provenienza statunitense che da oggi sarà utilizzato dai calciatori bianconeri sotto la direzione del preparatore Sorbello; successivamente il team è stato impegnato in un lavoro tattico e in una serie di partitelle a pressione. Anche oggi si sono sottoposti a terapie Bianchi, Giorgi, Cinaglia, Lazzari, Gigliotti e Hallberg. Felicioli, Orsolini e Favilli, rientrati nel pomeriggio dall'Under 20, hanno svolto una seduta differenziata.Domani alle 15:00 è in programma un allenamento allo stadio "Del Duca" a porte chiuse. 

E' terminata intanto l'asta benefica #SOSAAA n. 10 e l'utente "bia63100" si è aggiudicato la maglia di Claudio #Marchisio autografata al prezzo di 400 euro. Non assegnate le altre maglie, che saranno riproposte nelle successive aste.

Alle ore 17:00 inizierà l'11^ asta #SOSAAA (link diretto all'asta http://www.archivieservizi.com/aste/) : in palio le maglie di Pasqual, Mauri e Gilardino. Inoltre sarà possibile acquistare il dipinto donato da Pietro Mazzocchi, che il club bianconero ringrazia per la generosità e la sensibilità dimostrate.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti