Ascoli Time
di Redazione Picenotime
25
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'amministratore unico dell'Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti in merito a tutte le soluzioni possibili sulla disputa del match con il Perugia valido per la quindicesima giornata di Serie B. Al momento l'ipotesi più percorribile è giocare in campo neutro al "Riviera delle Palme" di San Benedetto del Tronto visto l'allungamento dei tempi delle prove di carico post sisma sullo stadio "Del Duca".
riservata 1****
Direttore. " dovere de comunicare" si dice "dovere di comunicare" la preposizione semplice "di" si pronuncia così come è scritto e non "de" . Ho capito che non è stato scelto per le sue capacità di comunicarè, speriamo che prima o poi riesca a capire il motivo per il quale è stato assunto.
A S. Benedetto? Cose da pazzi! Sarebbe una mancanza di rispetto x entrambe le tifoserie. .se ci si aggiunge la storica rivalita' di Ascolie Samb con il Perugia la frittata è fatta!
La squadra a San Benedetto non ci giocherà mai e pure mai,che sia chiaro........
In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.