Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Il match tra Ascoli e Perugia, valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie B, non si giocherà nè allo stadio "Del Duca" di Ascoli (dove ancora non sono state ultimate le prove di carico per verificare l'agibilità post sisma, i cui esiti verrano resi noti non prima di stanotte) nè al "Riviera delle Palme" di San Benedetto del Tronto.
Le due squadre a questo punto dovrebbero scendere in campo Sabato 19 Novembre alle ore 15 allo stadio "Adriatico" di Pescara, nonostante ieri l'amministratore unico dell'Ascoli Andrea Cardinaletti avesse aperto chiaramente in conferenza stampa all'ipotesi della disputa del match al "Riviera della Palme". E' stata però annullata la riunione del Gos (Gruppo Operativo di Sicurezza) in programma nel pomeriggio di oggi dopo un confronto legato a problematiche di sicurezza tra le forze dell'ordine ed i sindaci di San Benedetto del Tronto ed Ascoli Piceno. A questo punto lo stadio "Adriatico-Giovanni Cornacchia" rimane l'unica soluzione plausibile a poco più di 48 ore dall'inizio della partita, a meno di uno rinvio di qualche giorno in attesa delle certificazioni di agibilità che possano permettere di disputare la gara al "Del Duca" all'inizio della prossima settimana (opzione che però non è gradita da parte del Perugia).
Si attende l'ufficialità su data e sede del match da parte della Lega di Serie B, che sta ancora aspettando il pronunciamento della Commissione di Vigilanza dei Locali di Pubblico Spettacolo.
riservata 1****
Mi spiegate cosa cambia per l ordine pubblico visto giocare a san benedetto o a Pescara e' la stessa cosa . Dove si possono verificare incidenti?
L'Ascoli a San Benedetto non gioca punto,non ci sta niente da capire,Pescara é un'altra cosa.
tutto sto casino quando potremmo tranquillamente spostarci in curva nord?
io proprio non capisco
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.