• Ascoli Time
  • Ascoli-Perugia, Pescara Rangers: ''Non siamo ospiti a casa nostra''

Ascoli-Perugia, Pescara Rangers: ''Non siamo ospiti a casa nostra''

di Redazione Picenotime

giovedì 17 novembre 2016

Pubblichiamo il comunicato ufficiale del gruppo organizzato di tifosi biancazzurri ''Pescara Rangers'' inoltrato in serata agli organi d'informazione abruzzesi.

Abbiamo saputo dell’ufficialità di far disputare la partita Ascoli – Perugia in programma sabato ore 15:00 all’Adriatico di Pescara. Non abbiamo mai messo bocca su decisioni che non riguardano i colori biancazzurri, ma adesso è il caso che Sindaco, assessori comunali e chiunque abbia in qualsiasi modo operato nel prendere questa decisione si assuma la propria responsabilità. 

Noi Pescara Rangers stiamo seriamente valutando di disertare la trasferta di Torino per rimanere sotto IL NOSTRO STADIO, LA NOSTRA CURVA; non siamo ospiti a CASA NOSTRA e non permetteremo a NESSUNO di far si che accada tutto ciò.

I Pescaresi devono essere liberi di parcheggiare di ritrovarsi per la trasferta sotto la LORO CURVA come è sempre accaduto. Non si può essere costretti a vedere una città militarizzata per una partita, considerata ad “alto rischio” ,che veda protagoniste squadre che con Pescara non c’entrano nulla se non per le storiche battaglie dentro e fuori dal campo!!!

Con questo non vogliamo colpevolizzare due tifoserie che ancora una volta ci rimettono di tasca propria il seguire la propria squadra, per l’incompetenza dei “vertici alti”. Ribadiamo con fermezza, semmai ce ne fosse bisogno, la libertà di essere ULTRAS ma PESCARA è DEI PESCARESI.

Si parta o no per Torino l’appuntamento è sabato ore 09:00 tutti sotto la Curva Nord !!! 

NON SIAMO OSPITI A CASA NOSTRA !!!


© Riproduzione riservata

Commenti

Umberto PR76
venerdì 18 novembre 2016

Andate a Chieti...unica meta possibile per gli ascoletti... .


remo
venerdì 18 novembre 2016

Umberto, vergognati, e non aggiungo altro sennò la redazione mi censura..


barbara
venerdì 18 novembre 2016

questa è la risposta per tutti quelli che consideravano normale giocare a san benedetto una tifoseria totalmente ostile ad ascoli e perugia ,fortunatamente il sindaco di san benedetto un po' di sale in zucca c'è l'ha ancora,giocare a lanciano sarebbe stata la soluzione migliore per tutti ,domani restiamo a casa pur giocando in casa questo è il paradosso anche avendo 3 abbonamenti in questa situazione mio figlio alla stadio non lo porto,buona giornata


In totale ci sono 34 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.