Ascoli-Perugia, si giocherà allo stadio ''Del Duca'' a porte chiuse
di Redazione Picenotime
venerdì 18 novembre 2016
Il match tra Ascoli Picchio e Perugia, valido per la 15esima giornata di andata del campionato di Serie B, verrà giocato al 99% a porte chiuse allo stadio "Del Duca" nel pomeriggio di Domenica 20 Novembre (calcio d'inizio alle ore 15).
La riunione della Commissione Provinciale di Vigilanza dei Locali di Pubblico Spettacolo, alla quale ha partecipato anche l'amministratore unico del club bianconero Andrea Cardinaletti, ha partorito la decisione di orientarsi in tal senso per ragioni di sicurezza. Si attende la comunicazione ufficiale, sempre in attesa dei riscontri definitivi sulle prove di collaudo post sisma su Curva Nord e Tribuna Centrale (la piena agibilità di quest'ultima è ovviamente conditio sine qua non per la regolare disputa della partita).
© Riproduzione riservata
Commenti
Angel Nieto
venerdì 18 novembre 2016
Come sempre ch see la prende incon quel posto sono i tifosi.
MARIO78
venerdì 18 novembre 2016
Bene Bravi 7 più ,la frittata è fatta, ma quale sicurezza fate ridere, almeno i soldi della quota abbonati vengano dati in beneficenza ai poveri.
asnkvola
venerdì 18 novembre 2016
Casca li caggenacce?
In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, altra stagione deludente per Gagliolo. Dicannove gare giocate e nuovi problemi muscolari
mar 06 maggio • Ascoli Time

Upi Marche, siglate convenzioni sulla vigilanza e il controllo ambientale- faunistico
mar 06 maggio • Comunicati Stampa

Regione Marche: concorso ippico Piazza di Siena, si rinnova il partenariato con la Fise
mar 06 maggio • Sport

Sistema Museale Piceno, prosegue la collaborazione tra Bim Tronto e Unione Sportiva Acli
mar 06 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tavcar torna alla base dopo 2 sole presenze con l'Union Clodiense retrocesso in Serie D
mar 06 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, per Silipo pomeriggio magico a Sassari poi un finale di stagione con poco minutaggio
mar 06 maggio • Ascoli Time

Montalto delle Marche, con Elena Bucci in Canto alle vite infinite si conclude la stagione del Teatro fiaba e poesia
mar 06 maggio • Eventi e Cultura

Offida pronta ad accogliere ottava edizione 'Giro delle Marche in Rosa'. Tre compagini straniere e 150 le atlete in gara
mar 06 maggio • Ciclismo

Entusiasmo e partecipazione a Tortoreto per cena celebrativa dei vice campioni europei della Deco Amicacci Abruzzo
mar 06 maggio • Sport

Ascoli Piceno, presentazione del film ''La voce e il volto'' in occasione della Festa della Scuola
mar 06 maggio • Eventi e Cultura
