• Ascoli Time
  • Venezia-Ascoli 3-1, Gytkjaer: “Vittoria arrivata in momento molto importante. Johnsen? Assist più bello della carriera”

Venezia-Ascoli 3-1, Gytkjaer: “Vittoria arrivata in momento molto importante. Johnsen? Assist più bello della carriera”

di Redazione Picenotime

sabato 02 dicembre 2023

L'attaccante del Venezia Christian Gytkjaer, autore di una doppietta, ha commentato nella sala stampa dello stadio "Penzo" la gara vinta contro l'Ascoli nella quindicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.



Sono un attaccante e devo fare gol, sono molto soddisfatto anche per la vittoria devastante che è arrivata in un momento molto importante per noi. La classifica non la guardiamo, vogliamo mantenere il livello del nostro lavoro alto e pensare di partita in partita. Il campionato è tosto e faticoso, rimanere in alto non è facile ci sono tante squadre forti e bisogna stare sempre al massimo della condizione altrimenti perdi - ha dichiarato il centravanti danese -. L’assist di Johnsen è forse il più bello che ho ricevuto in carriera, gli faccio i miei complimenti. Il nostro è un gruppo forte, anche chi non gioca spesso quando entra fa la differenza. Pohjanpalo? Joel è fortissimo, questa è la forza della nostra squadra, è forte chi gioca, è forte chi entra. Sono contento di giocare ma Pohjanpalo è veramente bravo e quando è pronto è difficile togliergli spazio. Soddisfatto del bottino di reti? Non mi aspettavo un caxxo perchè la Serie B è molto difficile, ovviamente però è un bottino che fa felice. Jajalo? Lo aspettavamo, ci fa felici riaverlo, anche Ullmann e Busato sono entrati bene, siamo un gruppo forte e tutti vogliono giocare".



Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Christian Gytkjaer (Veneziafc.it)

Christian Gytkjaer (Veneziafc.it)

© Riproduzione riservata

Commenti