• Ascoli Time
  • Ascoli-Perugia, Ultras 1898: “Ci viene impedito di tifare sugli spalti? Lo faremo per le strade”

Ascoli-Perugia, Ultras 1898: “Ci viene impedito di tifare sugli spalti? Lo faremo per le strade”

di Redazione Picenotime

sabato 19 novembre 2016

Alla vigilia del match tra Ascoli Picchio e Perugia, che dopo una settimana particolarmente travagliata si disputerà domani alle ore 15 allo stadio "Del Duca" a porte chiuse, hanno voluto far sentire la propria voce anche gli Ultras 1898 con un comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook: 

"Non possiamo rimanere inermi di fronte a quello che è successo in questa settimana: un rimbalzarsi ridicolo di responsabilità tra Comune, società, Lega calcio e Questura, dove gli unici a pagare sono tifosi e squadra, ad eccezione di una sparuta presenza di "privilegiati" che potrà assistere alla partita. 

Ormai il tempo delle chiacchiere è finito: la nostra priorità è sempre stata quella di sostenere la maglia dell'Ascoli e difendere il suo onore, come quello della nostra città, a prescindere da tutto e da tutti.

Dato che sugli spalti ciò ci viene impedito, lo faremo fuori per le strade. 

Per chi vuole essere al nostro fianco, appuntamento alle 14:15 al piazzale delle Ginestre lungo la circonvallazione.

MEGLIO IL PIANTO DI UNA SCONFITTA CHE LA VERGOGNA DI NON AVER LOTTATO!".



© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
sabato 19 novembre 2016

Spero si vada a tifare anche fuori dallo stadio


Picchio 1898
sabato 19 novembre 2016

Penso che gli organi preposti hanno una grande responsabilità purtroppo è incomprensibile come possa accadere un qualcosa di assurdo contro l'ascoli ed i suoi tifosi!!!!


Picchio 1898
sabato 19 novembre 2016

Per NOI ABBONATI LE AFFERMAZIONI DEL SINDACO SONO INACCETTABILI I COBTROLLI ANDAVANO FATTE PRIMA DANDO IL TEMPO ALLA SOCIETÀ DI ORGANIZZARSI COSI NOI TIFOSI AVREMMO VISTO IL PICCHIO SIAMO VERAMENTE DISGUSTATI TRATTATI IN MANIERA INDEGNA!!! L'ASCOLI PICCHIO SIAMO NOI DA SEMPRE PRETENDIAMO MAGGIOR RISPETTO DA PARTE DI TUTTI!!!!


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.