• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Russo: “Pesa l'assenza di senatori nello spogliatoio”

Ascoli Calcio, Russo: “Pesa l'assenza di senatori nello spogliatoio”

di Redazione Picenotime

lunedì 03 febbraio 2014

Stefano Russo è stato uno degli elementi più positivi dell'Ascoli nella prima parte di campionato, con 20 gol subiti in 14 partite da titolare e cinque gare senza incassare reti.

Il 25enne portiere salentino si è dovuto sedere in panchina (a vantaggio di Edoardo Pazzagli) nei match contro Gubbio, Nocerina, Frosinone, Barletta e Paganese, ma poi nell'ultimo turno a L'Aquila è tornato tra i pali sciorinando una prestazione da 8 in pagella.

Al nostro microfono Russo ha analizzato il suo momento di forma ed ha parlato di quanto si senta nello spogliatoio la mancanza di tanti giocatori esperti che hanno lasciato il Città di Ascoli nel calciomercato invernale.



Per Domenica 9 Febbraio, intanto, l'Associazione "Solo per l'Ascoli" allestisce un pullman per chi vorrà recarsi al Del Duca partendo da Porto Sant'Elpidio per assistere ad Ascoli-Grosseto, in programma alle 14:30. L’orario di partenza è fissato per le ore 12:45 dal casello autostradale, su richiesta potrà essere effettuata una fermata anche a Porto San Giorgio. Il costo sarà di 10 euro (inclusi andata e ritorno), per associati e non. Per info e prenotazioni mandare una mail a soloxlascoli@gmail.com oppure durk@hotmail.it o chiamare il numero 339/1080804 (Riccardo).

© riproduzione riservata





stefano russo

stefano russo