Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Prosegue all'Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio in vista della delicata trasferta di Brescia, che Sabato 26 Dicembre alle 15:00 vedrà di fronte Rondinelle (che stanno recuperando gli acciaccati Coly, Bonazzoli e Bubnjic) e Picchio al "Rigamonti" per la 16esima giornata di andata del campionato di Serie B.
Dopo il riscaldamento propriocettivo, il gruppo è stato impegnato in cambi di direzione, lavoro tattico per la fase offensiva e qualla difensiva e una partita a campo ridotto. Hanno proseguito i rispettivi programmi di recupero, alternati a terapie, Lazzari, Bianchi, Hallberg e Cinaglia.
Domani alle 15:00 è fissato un nuovo allenamento pomeridiano sempre al Centro Sportivo Eco Services. Al match tra Brescia e Ascoli non prenderanno parte gli squalificati Almici, Sbrissa, Torregrossa e Caracciolo.
Nel frattempo è arrivato un altro riconoscimento prestigioso è arrivato oggi per il settore giovanile bianconero: l'attaccante Danilo Giacinto Ventola, classe 2000, punto di forza degli Under 17 di Mister Cerasi, è stato convocato in Nazionale Under 17 dal Tecnico Federale Emiliano Bigica per il Torneo dei Gironi (nati 2000), in programma a Coverciano dal 25 al 27 novembre. Tre i match in programma: venerdì 25 si inizia con Selezione Nord - Selezione Sud (ore 15:00), sabato 26 Nazionale Under 17 - Perdente 1° incontro (ore 15:00) e domenica 27, con inizio alle 10:30 è fissata la gara Nazionale Under 17 - Vincente 1° incontro.
E' terminata alle 16:00 di oggi, infine, l'11esima asta benefica #SOSAAA in favore dei comuni di Amatrice, Accumoli e Arquata: la maglia di Alberto Gilardino è stata l'unica aggiudicata per 60,00 €; quelle di Pasqual, Josè Mauri e Antei saranno riproposte nelle prossime aste. Dalle 17:00 è iniziata la 12esima asta con la maglia autografata di Claudio Marchisio, la seconda inviata dalla Juventus FC.
riservata 1****