• Ascoli Time
  • Ascoli, sempre in quattro a parte. Nel Brescia acciaccati in fase di recupero

Ascoli, sempre in quattro a parte. Nel Brescia acciaccati in fase di recupero

di Redazione Picenotime

mercoledì 23 novembre 2016

Prosegue all'Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio in vista della delicata trasferta di Brescia, che Sabato 26 Dicembre alle 15:00 vedrà di fronte Rondinelle (che stanno recuperando gli acciaccati Coly, Bonazzoli e Bubnjic) e Picchio al "Rigamonti" per la 16esima giornata di andata del campionato di Serie B. 

Dopo il riscaldamento propriocettivo, il gruppo è stato impegnato in cambi di direzione, lavoro tattico per la fase offensiva e qualla difensiva e una partita a campo ridotto. Hanno proseguito i rispettivi programmi di recupero, alternati a terapie, Lazzari, Bianchi, Hallberg e Cinaglia.

Domani alle 15:00 è fissato un nuovo allenamento pomeridiano sempre al Centro Sportivo Eco Services. Al match tra Brescia e Ascoli non prenderanno parte gli squalificati Almici, Sbrissa, Torregrossa e Caracciolo.

Nel frattempo è arrivato un altro riconoscimento prestigioso è arrivato oggi per il settore giovanile bianconero: l'attaccante Danilo Giacinto Ventola, classe 2000, punto di forza degli Under 17 di Mister Cerasi, è stato convocato in Nazionale Under 17 dal Tecnico Federale Emiliano Bigica per il Torneo dei Gironi (nati 2000), in programma a Coverciano dal 25 al 27 novembre. Tre i match in programma: venerdì 25 si inizia con Selezione Nord - Selezione Sud (ore 15:00), sabato 26 Nazionale Under 17 - Perdente 1° incontro (ore 15:00) e domenica 27, con inizio alle 10:30 è fissata la gara Nazionale Under 17 - Vincente 1° incontro.

E' terminata alle 16:00 di oggi, infine, l'11esima asta benefica #SOSAAA in favore dei comuni di Amatrice, Accumoli e Arquata: la maglia di Alberto Gilardino è stata l'unica aggiudicata per 60,00 €; quelle di Pasqual, Josè Mauri e Antei saranno riproposte nelle prossime aste. Dalle 17:00 è iniziata la 12esima asta con la maglia autografata di Claudio Marchisio, la seconda inviata dalla Juventus FC.




Davide Cinaglia

Davide Cinaglia

© Riproduzione riservata

Commenti