• Ascoli Time
  • Brescia-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Rondinelle e Picchio

Brescia-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Rondinelle e Picchio

di Redazione Picenotime

venerdì 25 novembre 2016

Brescia e Ascoli Picchio si troveranno di fronte domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Rigamonti" nel match valido per la sedicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Le Rondinelle vantano 18 punti in classifica e nell'ultimo turno hanno perso 4-0 a Benevento, il Picchio è invece salito a quota 15 dopo il pareggio interno contro il Perugia. 

Brocchi è costretto a rinunciare agli squalificati Caracciolo, Torregrossa e Sbrissa e agli infortunati Dall'Oglio, Calabresi e Vassallo. Il tecnico lombardo varia molto spesso modulo e uomini, domani dovrebbe proporre un 4-3-2-1 con Minelli tra i pali ed una retroguardia a 4 composta da Untersee, Somma, Bubnjic e Coly. A centrocampo spazio all'esperto Pinzi coadiuvato da Bisoli e Martinelli, in attacco potrebbe partire Bonazzoli (in vantaggio su Camara) supportato da Morosini e Ndoj (quest'ultimo in pole su Crociata). Possibile anche uno schieramento 4-3-1-2 con Morosini ad agire alle spalle di Bonazzoli e Camara. 

Aglietti (squalificato e sostituito in panchina dal vice Masi, è stato respinto dalla Corte Sportiva d'Appello Nazionale il ricorso presentato dal club di Corso Vittorio Emanuele) deve fare a meno degli infortunati Cinaglia, Hallberg, Bianchi e Lazzari e dello squalificato Almici. Avanti con il modulo 4-3-1-2, con la retroguardia composta da Pecorini, Augustyn, Mengoni e Mignanelli. A centrocampo spazio a Carpani, Addae e Cassata, con capitan Giorgi (in ballottaggio con Gatto) sulla trequarti a sostegno delle due punte Cacia e Perez (quest'ultimo in vantaggio su Orsolini e Favilli). 



PROBABILI FORMAZIONI


BRESCIA (4-3-2-1): Minelli: Untersee, Somma, Bubnjic, Coly; Bisoli, Pinzi, Martinelli; Ndoj, Morosini; Bonazzoli. A disposizione: Arcari, Fontanesi, Lancini, Rossi, Rosso, Mangraviti, Modic, Crociata, Camara. Allenatore: Brocchi


ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Pecorini, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Carpani, Addae, Cassata; Giorgi; Perez, Cacia. A disposizione: Ragni, Gigliotti, Iotti, Felicioli, Paolini, Gatto, Jaadi, Favilli, Orsolini. Allenatore: Masi (Aglietti squalificato)


Arbitro: Riccardo Pinzani della sezione di Empoli



QUOTE EUROBET


Vittoria Brescia: 2.45


Pareggio: 3.05


Vittoria Ascoli: 3.05


Brescia-Ascoli

Brescia-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
venerdì 25 novembre 2016

Malgrado il goal piuttosto occasionale a Perez dal primo minuto preferisco Orso


ga.maur@tiscali.it
venerdì 25 novembre 2016

condivido e non ho dubbi, Orsolini corre dribbla e tira. Perez è più le volte che cade....è confusionario a me non è mai piaciuto come Addae


Sauro
sabato 26 novembre 2016

Io penso che Perez e Addae sotto Aglietti sono da serie B. Orsolini è molto bravo se alza la testa e passa la palla. Se facciamo GIOCO DI SQUADRA la salvezza è certa. FORZA MISTER!!!


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.