Ascoli Picchio, doppietta in Nazionale per il gioiello dell'Under 17 Ventola
di Redazione Picenotime
venerdì 25 novembre 2016
Ottima prova per l’attaccante dell’Under 17 dell'Ascoli Picchio Danilo Giacinto Ventola, che oggi pomeriggio ha bagnato con una doppietta l’esordio con la maglia azzurra dell’Under 17 a Coverciano nella decima edizione del Torneo dei Gironi. Si sono affrontate l’Italia Under 17 Nord e l’Italia Under 17 Sud: 0-2 il risultato finale maturato grazie ai due gol messi a segno proprio dall’attaccante dell’Ascoli Under 17 Ventola.
Il primo gol al 25’: servito in profondità, Ventola è bravo a controllare la palla in area, dribbla l'estremo difensore avversario Bulgarelli e calcia a rete col pallone che si infila nell'angolino basso. Il raddoppio, sempre di Ventola, arriva al 39’: l’attaccante parte sul filo del fuorigioco, vince un contrasto nei pressi dell’area di rigore avversaria, controlla la palla e di piatto destro calcia a rete ad incrociare.
© Riproduzione riservata
Commenti
sarò sempre del settembre
venerdì 25 novembre 2016
Nuovi Orsolini crescono.....
matteo
sabato 26 novembre 2016
ottimo lavoro tra i giovani promettenti del picchio avanti cosi forza picchio
Approfondisci

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute
