• Ascoli Time
  • Stadio Del Duca, assegnati a tempo di record lavori per taglio copertura tribuna

Stadio Del Duca, assegnati a tempo di record lavori per taglio copertura tribuna

di Redazione Picenotime

sabato 26 novembre 2016

Nella giornata di ieri l'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno, in tempi molto rapidi dopo quanto emerso dalla riunione della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo tenutasi nel pomeriggio di Giovedì 24 Novembre, ha subito indetto una gara per l'affidamento dei lavori di taglio della copertura Tribuna Ovest dello stadio "Del Duca".

La gara si è già espletata ed oggi, a tempo di record, è stata fatta l'aggiudicazione alla ditta "Tonino Parissi" che da domani sarà a lavoro. Il Comune ha chiesto al Genio Civile l'autorizzazione a lasciare, della copertura, la parte che è immediatamente sovrastante gli sky box ed i locali di Sky, dei giornalisti e del Gos, in maniera tale che non si debba sconvolgere il soffitto di questi ambienti che hanno una loro autonomia in cui passano cavi ed è presente l'impiantistica e la logistica. Dai primi contatti tra le parti filtra ottimismo in tal senso, lasciare una parte della copertura significherebbe snellire la procedura e verrebbe fatto un importante passo avanti per ultimare l'opera.

Si lavora alacremente per raggiungere al più presto possibile la definizione del problema, con il sindaco Guido Castelli che ha già informato di queste novità sia l'amministratore unico dell'Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti che i rappresentanti della tifoseria bianconera, a conferma del ritrovato clima di piena sintonia tra le parti in causa. 


Stadio ''Del Duca'' Ascoli Piceno

Stadio ''Del Duca'' Ascoli Piceno

© Riproduzione riservata

Commenti

Aries47
sabato 26 novembre 2016

Finalmente si lavora come si deve x il bene di tutti!


Gianka
sabato 26 novembre 2016

Fermatevi non buttate i soldi l'Ascoli è già in lega pro


Pirlon
sabato 26 novembre 2016

Vai Tonino Parissi ,sfascia tutto e sbrigati ch m div mbiana' e rsmna' u prat....


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.