Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Dimitri Bisoli e Simone Rosso sono stati tra i protagonisti del successo di misura del Brescia contro l'Ascoli Picchio nella sedicesima giornata del campionato di Serie B.
"Sono contento soprattutto per i tre punti, la cosa più importante - ha detto l'autore del gol vittoria Bisoli in sala stampa, come riporta Bresciaingol.com -. Dovevamo fare la partita, imporci e lo abbiamo fatto e quando abbiamo questo atteggiamento si vince. Questa squadra non molla mai, in modo particolare quando deve rialzarsi dalle difficoltà. L'equilibrio è la cosa più importante per un gruppo che non deve né esaltarsi, né abbattersi quando le cose non vanno bene… Se hai equilibrio farai campionati importanti. Diciamo che tutti abbiamo contribuito alla fase difensiva e quando lo facciamo è più facile non prendere gol. Vittoria più importante di altre? Le vittorie sono tutti importanti e valgono sempre tre punti”.
Molto contento anche il 21enne Rosso, oggi schierato in posizione più avanzata: “Cerco di prepararmi al meglio ogni settimana, stavolta è arrivato il mio momento e credo di aver fatto bene finalmente. Era fondamentale tornare alla vittoria, ma è normale essere felici per le prestazioni personali - ha dichiarato Rosso, sempre a Bresciaingol.com -. Dopo due sconfitte bisognava rialzarsi invertire la marcia e l’abbiamo fatto. Ma non dobbiamo fermarci, adesso serve fare qualcosa d’importante anche lontano da casa. Serve maggior equilibrio. Il fatto di rialzarci dopo essere caduti pesantemente è una buona cosa, ma serve anche migliorarsi, e ogni settimana insieme al mister cerchiamo di curare i nostri difetti”.
riservata 1****