• Ascoli Time
  • Ascoli-Entella, improbabile che si possa giocare il 6 Dicembre. Spunta altra soluzione

Ascoli-Entella, improbabile che si possa giocare il 6 Dicembre. Spunta altra soluzione

di Redazione Picenotime

mercoledì 30 novembre 2016

Continuano i lavori allo stadio "Del Duca" in una giornata fortunatamente risparmiata dal maltempo. E' in corso l'opera di rimozione di gran parte della copertura della Tribuna Ovest, così come si sta procedendo all'installazione della tribuna mobile in tubi innocenti davanti alla Curva Sud a pochi metri dalla porta. Si procede di buona lena anche sul fronte Tribuna Est, con l'innalzamento di importanti piloni che rappresentano l'anima della nuova struttura che potrà essere fruibile al 100% alla fine della prossima primavera.

E' comunque altamente improbabile che si possano completare i lavori sia per quanto concerne la Tribuna Ovest che per la tribuna mobile sotto la Curva Sud per Martedì 6 Dicembre, data in un primo momento indicata per il recupero del match Ascoli-Virtus Entella rinviato lo scorso 5 Novembre a causa del terremoto. L'Ascoli Picchio ha chiesto alla Lega B di poter anticipare il match interno con il Latina al pomeriggio di Sabato 10 Dicembre (da calendario è in programma per il "Monday Night" di Lunedì 12 Dicembre) in modo da poter recuperare la gara con l'Entella sempre al "Del Duca" nella serata di Martedì 13 Dicembre, ultima data utile prima del termine del girone d'andata. In serata è attesa l'ufficialità della decisione da parte della Lega di Serie B.



Lavori Tribuna Ovest ''Del Duca''

Lavori Tribuna Ovest ''Del Duca''

© Riproduzione riservata

Commenti

MARIO78
mercoledì 30 novembre 2016

Mi sembra una proposta saggia speriamo venga accolta , 10 e 13 dicembre , date essenziali per giocare al Del Duca speriamo bene