Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Questa mattina i bianconeri dell'Ascoli Picchio hanno disputato una partita in famiglia sul campo sintetico di Sant'Egidio alla Vibrata in vista del match in programma Sabato 3 Dicembre allo stadio "Partenio-Lombardi" di Avellino per la 17esima giornata di Serie B.
Nel corso della gara l'attaccante Leonardo Perez ha subito un infortunio alla caviglia sinistra: dai primi accertamenti, l'attaccante ha riportato una distorsione, la cui entità sarà valutata meglio nei prossimi giorni. Hanno svolto soltanto un lavoro aerobico, oltre a Davide Cinaglia e Flavio Lazzari, anche Leonardo Gatto per un affaticamento al flessore e Manuel Manari, uscito malconcio dal match di dello scorso weekend con la Primavera. Terapie per i centrocampisti Melker Hallberg e Tommaso Bianchi.
Domani mattina alle ore 11 è in programma un altro allenamento sul campo di Sant'Egidio alla Vibrata, per abituarsi al sintetico che i bianconeri troveranno al "Partenio-Lombardi" di Avellino.
riservata 1****
Tutti questi infortuni, non vi sembrano un pò strani ?
Cosa possiamo pretendere dal mister , se deve lavorare in queste condizioni ? Mahhhhh
Staff medico e preparatore nuovi....problemi vecchi . Mi arrendo !
I vecchi problemi ci sono x che li abbiamo già presi acciaccati , poi la distorsione o contusione ci può stare in allenamento.
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.