• Ascoli Time
  • Avellino-Ascoli 1-2, Cacia: “Non vogliamo mollare”. Almici: “Bisogna continuare così”

Avellino-Ascoli 1-2, Cacia: “Non vogliamo mollare”. Almici: “Bisogna continuare così”

di Redazione Picenotime

sabato 03 dicembre 2016

Nella sala stampa dello stadio "Partenio-Lombardi" di Avellino sono stati l'attaccante Daniele Cacia ed il difensore Alberto Almici (ex di turno) a commentare l'importante vittoria per 2-1 dell'Ascoli contro gli irpini di Walter Novellino.

"Oggi era importante per noi come per l’Avellino, la posizione in classifica non è buona, volevamo dimostrare a noi stessi che ci siamo - ha detto Cacia -. Non vogliamo mollare, il campionato è difficile e lungo, dobbiamo abituarci a questi momenti di sofferenza. Proteste dell'Avellino sul rigore a nostro favore? Anche noi abbiamo subito dei torti arbitrali in precedenza, nel contesto generale gli episodi sono sempre a favore e sfavore, alla fine si compensano sempre".

"Abbiamo passato una settimana difficile, a Brescia non abbiamo offerto una buona prestazione e siamo venuti qui per riscattarci - ha dichiarato Almici -. Possiamo sbagliare tecnicamente ma l'atteggiamento non deve mancare mai, siamo giovani ma non dobbiamo mai far mancare la concentrazione, lo abbiamo fatto oggi e bisogna continuare così. Abbiamo giocato anche bene con il pallone, soprattutto nel primo tempo, nella ripresa invece non siamo stati bravi a mantenere il possesso palla. Nel finale abbiamo giocato con un po’ di timore di vincerla, dobbiamo imparare a gestire queste situazioni di vantaggio". 

CLICCA QUI PER VEDERE CONFERENZA STAMPA CACIA E ALMICI POST GARA





Daniele Cacia

Daniele Cacia

© Riproduzione riservata

Commenti

FEDEX
sabato 03 dicembre 2016

Bomber, mi rivolgo a te : Sei il nostro FARO! Non mollare mai!!! Bravi a tutti... Partita non esaltante ma erano importanti i 3 punti !


bernardo
sabato 03 dicembre 2016

Bomber, ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


sarò sempre del settembre
sabato 03 dicembre 2016

Do ragione ad Almici, la grinta bisogna metterla anche quando sei in vantaggio. Mai avere paura di vincere