• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Primavera agguantata nel finale dalla Pro Vercelli

Ascoli Picchio, Primavera agguantata nel finale dalla Pro Vercelli

di Redazione Picenotime

sabato 03 dicembre 2016

Al Comunale di Sant'Egidio alla Vibrata termina 2-2 il match fra l'Ascoli e la Pro Vercelli valido per la decima giornata di andata del Campionato Primavera Tim Trofeo Giacinto Facchetti. 

Senza il numero 1 Maltempi (al suo posto Venditti), Paolini e De Angelis, convocati in prima squadra e senza gli infortunati Buono, Mataloni, Perfetti e Mancini,  l'Ascoli dopo sei minuti di gioco passa in svantaggio al primo affondo della Pro Vercelli, a segno con Ferrando sugli sviluppi di un corner. La squadra di mister Di Mascio reagisce e si rende pericolosa in più occasioni. Nella ripresa, dopo appena 60 secondi l'autorete di Picone Chiodo ristabilisce la momentanea parità. Al 56' è Schiaroli a portare in vantaggio il Picchio con un tiro dal limite dell'area. L'Ascoli potrebbe rendere più tondo il risultato con Pereira Pinto prima e Ventola poi, ma al minuto 83 è la Pro Vercelli con De Mitri a pareggiare per il definitivo 2-2.

 

TABELLINO

ASCOLI-PRO VERCELLI 2-2

ASCOLI  (4-3-1-2): Venditti; Eleuteri, Schiaroli, Capozzi, Perri; Ciarmela, Cichella (54' Busti), Della Mora; Pereira Pinto; Giannantonio (46' Ventola), Petrarulo.

A disp. Novi, Ferrari, Tassotti, Di Sabato, Fazzini, Crescenzi, Sousa Costa, Tassi, Bruni, Bellini. All. Di Mascio

PRO VERCELLI (4-4-2): Cairola; Iezzi, Ferrando, Picone Chiodo, Wang Yi; Bresciani (46' Vernero), De Bonis, Sangiorgi (74' Della Morte), De Mitri; Menabò (46' Rosano), Gouri. A disp. Tripicchio, Curci, Omic, Pagliaro. All. Grieco.

ARBITRO: De Remigis di Teramo

RETI: 6' Ferrando (P), 47' aut. Picone Chiodo (P), 56' Schiaroli (A), 83' De Mitri (P).

NOTE: ammoniti: Menabò (P), Bresciani (P), Schiaroli (A). Espulso al 92' Della Morte (P).


Camp. Primavera  Ascoli-Pro Vercelli 2-2

Camp. Primavera Ascoli-Pro Vercelli 2-2

© Riproduzione riservata

Commenti