Ascoli Time

Ascoli Picchio, Primavera agguantata nel finale dalla Pro Vercelli

di Redazione Picenotime

Camp. Primavera  Ascoli-Pro Vercelli 2-2

Camp. Primavera Ascoli-Pro Vercelli 2-2

Camp. Primavera Ascoli-Pro Vercelli 2-2

Al Comunale di Sant'Egidio alla Vibrata termina 2-2 il match fra l'Ascoli e la Pro Vercelli valido per la decima giornata di andata del Campionato Primavera Tim Trofeo Giacinto Facchetti. 

Senza il numero 1 Maltempi (al suo posto Venditti), Paolini e De Angelis, convocati in prima squadra e senza gli infortunati Buono, Mataloni, Perfetti e Mancini,  l'Ascoli dopo sei minuti di gioco passa in svantaggio al primo affondo della Pro Vercelli, a segno con Ferrando sugli sviluppi di un corner. La squadra di mister Di Mascio reagisce e si rende pericolosa in più occasioni. Nella ripresa, dopo appena 60 secondi l'autorete di Picone Chiodo ristabilisce la momentanea parità. Al 56' è Schiaroli a portare in vantaggio il Picchio con un tiro dal limite dell'area. L'Ascoli potrebbe rendere più tondo il risultato con Pereira Pinto prima e Ventola poi, ma al minuto 83 è la Pro Vercelli con De Mitri a pareggiare per il definitivo 2-2.

 

TABELLINO

ASCOLI-PRO VERCELLI 2-2

ASCOLI  (4-3-1-2): Venditti; Eleuteri, Schiaroli, Capozzi, Perri; Ciarmela, Cichella (54' Busti), Della Mora; Pereira Pinto; Giannantonio (46' Ventola), Petrarulo.

A disp. Novi, Ferrari, Tassotti, Di Sabato, Fazzini, Crescenzi, Sousa Costa, Tassi, Bruni, Bellini. All. Di Mascio

PRO VERCELLI (4-4-2): Cairola; Iezzi, Ferrando, Picone Chiodo, Wang Yi; Bresciani (46' Vernero), De Bonis, Sangiorgi (74' Della Morte), De Mitri; Menabò (46' Rosano), Gouri. A disp. Tripicchio, Curci, Omic, Pagliaro. All. Grieco.

ARBITRO: De Remigis di Teramo

RETI: 6' Ferrando (P), 47' aut. Picone Chiodo (P), 56' Schiaroli (A), 83' De Mitri (P).

NOTE: ammoniti: Menabò (P), Bresciani (P), Schiaroli (A). Espulso al 92' Della Morte (P).


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti