• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, leggera distorsione alla caviglia per Giorgi. Migliora Bianchi

Ascoli Picchio, leggera distorsione alla caviglia per Giorgi. Migliora Bianchi

di Redazione Picenotime

lunedì 05 dicembre 2016

E' ripresa oggi pomeriggio alle 15:00 all'Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che Sabato 10 Dicembre saranno di scena al "Del Duca" con il Latina nella 18esima giornata di andata del campionato di Serie B. Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato diviso in due per una seduta aerobica: da una parte i titolari della sfida del "Partenio", dall'altra il resto del team, che ha concluso la sessione con una partita finale a campo ridotto.

Si sono sottoposti a terapie Giorgi, che al "Partenio" ha rimediato una lieve distorsione alla caviglia, Perez, che domani si sottoporrà a risonanza alla caviglia, Hallberg e Gatto, quest'ultimo  per un leggero affaticamento ai flessori. Migliorano le condizioni di Bianchi, che oggi si è allenato a parte, così come quelle di Lazzari, che ha svolto anche oggi un lavoro differenziato. Domani all'Eco Services sono in programma due allenamenti: al mattino alle 10:00 (primo gruppo) e 10:30 (secondo gruppo) e al pomeriggio alle 15:00.

 Intanto il Latina, per la sfida di Ascoli, dovrà fare a meno degli squalificati Dellafiore e Mariga e degli infortunati Di Matteo, De Vitis, Boakye, Pinato e Acosty, quest'ultimo autore del discusso fallo di mano che provocò la decisiva autorete di Canini in Latina-Ascoli 1-0 del 22 Settembre 2015. 

La squadra di Vivarini, per preparare la gara contro l’Ascoli, si allenerà tutta la settimana all’Ex Fulgorcavi. Martedì con una doppia seduta a porte aperte, mercoledì pomeriggio (test con la Primavera a porte aperte), giovedì pomeriggio (porte chiuse) e venerdì mattina (porte chiuse). Programma completo: Martedì 10 e 15 (Ex Fulgorcavi a porte aperte) – Mercoledì  ore 15 test con la Primavera (Ex Fulgorcavi a porte aperte) – Giovedì ore 15 (Ex Fulgorcavi a porte chiuse)- Venerdì ore 10 (Ex Fulgorcavi a porte chiuse).


Tommaso Bianchi

Tommaso Bianchi

© Riproduzione riservata

Commenti

Nomix
lunedì 05 dicembre 2016

Vivarini solito catenacciaro è finito il tempo Combinelli!