Ascoli Time

Ascoli Picchio, problema muscolare per Mignanelli. Giorgi lavora in palestra

di Redazione Picenotime

Luigi Giorgi

Luigi Giorgi

Luigi Giorgi

Doppia seduta di allenamento quest'oggi per i bianconeri dell'Ascoli Picchio al Centro Sportivo Eco Services in vista del prossimo impegno casalingo contro il Latina.

In mattinata la squadra, divisa in due, ha svolto una seduta di forza in palestra e successivamente la trasformazione in campo. Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in esercitazioni tecniche e in partitelle a pressione. Ha terminato anzitempo l'allenamento il terzino sinistro Mignanelli, alle prese con un risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra. Domani il terzino si sottoporrà agli accertamenti per valutare meglio l'entità dell'infortunio. 

Si sono allenati a parte Lazzari, Bianchi, quest'ultimo in progressivo miglioramento dalla lesione al flessore. Almici e Gatto, che lamentano un affaticamento al flessore, domani rientreranno in gruppo ma oggi hanno svolto una seduta differenziata; ha lavorato in palestra Giorgi; solo terapie per Hallberg e Perez. Il 27enne attaccante di Mesagne oggi si è sottoposto a risonanza magnetica alla caviglia e il quadro clinico è meno grave del previsto. 

Domani mattina l'allenamento della squadra di mister Aglietti è fissato alle 11:00 sul sintetico di Sant'Egidio alla Vibrata. 


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Paolo
martedì 06 dicembre 2016

Che tristezza e che telenovela ospedaliera !!! E' da due anni che dura questo strazio e la lista si allunga sempre piu senza che si trovi il bandolo della matassa. Santo Aglietti che ancora non esplode......


Andrea
martedì 06 dicembre 2016

Il bandolo della matassa è il campo di allenamento da 2 e più, vedrete che da gennaio quando avremo il nuovo centro sportivo gli infortuni in allenamento non ci saranno


Marco R.
mercoledì 07 dicembre 2016

Da mo che lo dico ... via dall' Ecoservice prima di subito..