• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, la voce di Aglietti dopo l'incredibile 2-2 con il Latina

Ascoli Picchio, la voce di Aglietti dopo l'incredibile 2-2 con il Latina

di Redazione Picenotime

sabato 10 dicembre 2016

L'allenatore dell'Ascoli Picchio Alfredo Aglietti ha commentato al nostro microfono l'incredibile pareggio per 2-2 contro il Latina nella 18esima giornata del campionato di Serie B. Riprenderà domani alle 10:30 allo stadio "Del Duca" la preparazione dei bianconeri in vista del match con la Virtus Entella  in programma Martedì 13 Dicembre alle ore 20:30.







Alfredo Aglietti

Alfredo Aglietti

© Riproduzione riservata

Commenti

Manbioli
sabato 10 dicembre 2016

Mister ma sei tu a capo di questa squadra, i giocatori fanno quello che tu gli dici e se non lo fanno vanno messi fuori, i giocatori vanno motivati e anche in questo chi non risponde alle motivazioni va messo fuori: quindi quello che si vede è il frutto del tuo lavoro, scarso, molto scarso quindi non c'è dubbio. Inutile continuare a smenarla che bisogna crescere, dirlo è solo cercare un alibi che non regge, e poi dire che ti aspettavi di più da jaadi e addae è. Come aspettarsi che due asini giochino a scacchi


Ilsegugiobianconero
sabato 10 dicembre 2016

Sei una vergogna aglietti....impossibile fare una partità così....


asnkvola
sabato 10 dicembre 2016

Mister tira fuori gli attributi verso la società e parla chiaro,a gennaio de vi dire io ho bisogno di questo,questo e quest'altro e te li devono comprare,come allenatore non mi hai mai entusiasmato ma oggi ti sono vicino,la colpa con due goal di scarto e un uomo in più ( dopo due) è da attribuire alla squadra,punto e basta.


In totale ci sono 37 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.