• Ascoli Time
  • Ascoli-Virtus Entella, le probabili formazioni della sfida tra Picchio e Diavolo

Ascoli-Virtus Entella, le probabili formazioni della sfida tra Picchio e Diavolo

di Redazione Picenotime

lunedì 12 dicembre 2016

Ascoli Picchio e Virtus Entella si sfideranno domani sera alle 20:30 allo stadio "Del Duca" nel match valido come recupero della tredicesima giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da pareggi per 2-2 con Latina e Trapani con gol al passivo maturati nel quinto minuto di recupero.

Mister Breda recupera Troiano dopo il turno di squalifica ma perde il difensore centrale Pellizzer, appiedato dal Giudice Sportivo. Probabile uno schieramento 4-3-1-2 con Iacobucci tra i pali e la difesa a quattro formata da Iacoponi, Ceccarelli, Benedetti e Keita (favorito su Sini, che potrebbe essere schierato anche come mezzala sinistra). A centrocampo dovrebbero agirre Moscati, Troiano e Palermo (in alternativa Sini), con Ammari (in ballottaggio con Tremolada) ad agire sulla trequarti alle spalle di Masucci e bomber Caputo. 

Mister Aglietti non ha a disposizione gli squalificati Gatto e Mignanelli e gli infortunati Bianchi, Perez, Lazzari e Hallberg. Spazio ad un modulo 4-2-3-1 molto elastico che a gara in corso può trasformarsi in 4-3-1-2 con Cacia riferimento offensivo supportato da Orsolini, capitan Giorgi e Cassata. In mediana conferme per Addae e Carpani con la difesa a quattro composta da Almici, Augustyn, Mengoni e Felicioli (potrebbe essere data una chance a Gigliotti al posto di uno tra Mengoni e Felicioli). 




PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Carpani, Addae; Orsolini, Giorgi, Cassata; Cacia. A disposizione: Ragni, Gigliotti, Cinaglia, Iotti, Pecorini, Paolini, Manari, Jaadi, Favilli. Allenatore: Aglietti


VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Benedetti, Keita; Moscati, Troiano, Palermo; Ammari; Masucci, Caputo. A disposizione: Paroni, Belli, Sini, Gerli, Costa Ferreira, Mota Carvalho, Tremolada, Diaw, Cutolo. Allenatore: Breda


Arbitro: Marco Serra della sezione di Torino



QUOTE 


Vittoria Ascoli: 2.65


Pareggio: 3.10


Vittoria Entella: 3.10


Ascoli-V.Entella

Ascoli-V.Entella

© Riproduzione riservata

Commenti

ga.maur@tiscali.it
lunedì 12 dicembre 2016

non riesco a capire come si fa ancora a preferire Giorgi a qualcun altro, o gioca male o si fa sempre male, addirittura sento che qualcuno si lamenta quando è indisponibile. Avesse giocato una partita decente e meno male che è quasi sempre infortunato. Mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Algoritmo
martedì 13 dicembre 2016

Perché Jaadi in panchina solo per sostituzioni? Giaretta lo imponga subito in campo al posto di Gatto.


IO♡♥ASCOLI
martedì 13 dicembre 2016

La attuale rosa disponibile contro l'Entella tra squalificati,infortunati, acciaccati, scarsi,mai schierati è ridotta al lumicino quindi giusta la probabile formazione Picenotime con la sola incognita della tenuta di Giorgi che può essere sostituito nel proprio ruolo a centrocampo dal giovane Manari o dal promettente primavera Paolini oppure anche meglio con l'attaccante Favilli che affiancato a Cacia con Orsolini comporta il massimo del potenziale dell'ASCOLI per cercare veramente di VINCERE senza più paura di nessuno al DEL DUCA.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.