Benevento, allenamenti mattutini per preparare al meglio la sfida con l'Ascoli
di Redazione Picenotime
mercoledì 14 dicembre 2016
Il Benevento di mister Baroni, che ha raccolto sinora in campionato 9 vittorie, 6 pareggi (l'ultimo nel derby dello scorso weekend con l'Avellino) e 3 sconfitte, ha proseguito questa mattina la preparazione in vista del match di Domenica 18 Dicembre contro l'Ascoli valevole per la 19esima giornata di Serie B. Sul manto erboso di Paduli, la squadra ha svolto esercizi di attivazione muscolare poi è stata divisa in due gruppi che hanno eseguito lavori specifici relativi alla fase difensiva e offensiva. Le esercitazioni si sono concluse con una partita a superficie ridotta. Lucioni e compagni torneranno ad allenarsi nella giornata di domani. In programma, sempre al centro sportivo di via Ariella, una seduta mattutina che avrà inizio alle ore 11. Al termine il tecnico e un calciatore incontreranno gli operatori dell’informazione per la conferenza infrasettimanale.
Ecco il programma settimanale degli allenamenti dei campani:
Giovedì 15 dicembre 2016
Ore 11.00 - Allenamento a porte aperte c/o impianto sportivo di Paduli. A seguire conferenza stampa del tecnico e di un calciatore.
Venerdì 16 dicembre 2016
Ore 11.00 - Allenamento c/o impianto sportivo di Paduli
Sabato 17 dicembre 2016
Ore 11.00 - Allenamento c/o stadio “Ciro Vigorito”. Nel pomeriggio, la squadra raggiungerà l'Hotel Europa di Venticano per il ritiro pre-gara.
© Riproduzione riservata
Commenti
fa
giovedì 15 dicembre 2016
ma quando escono i biglietti????