Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
L'Ascoli completa il reparto d'attacco ingaggiando Gabriele Gori dall'Avellino con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto. Il 26enne centravanti nato a Firenze è legato ai biancoverdi da un contratto fino al 30 Giugno 2027.
Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. si assicura l’attaccante Gabriele Gori dall’Avellino a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Ventiseienne fiorentino, è un profilo di indiscussa esperienza e caratura per la categoria, vantando 104 presenze in Serie B, 16 gol e 7 assist con le maglie di Foggia, Vicenza, Cosenza, Reggina e Sudtirol. In Serie C ha militato nell’Arezzo e nell’Avellino; ha vestito le maglie della Nazionale in ogni categoria giovanile dall’U15 all’U20, essendosi messo in grande evidenza con la Fiorentina in tutte le selezioni giovanili: è stato il capocannoniere Under 17 con 24 gol nella s.s. 2015/16, ha vinto una Viareggio Cup nella s.s. 2018/19. Ascoli Calcio accoglie con un sentito benvenuto l’approdo in bianconero di Gabriele Gori!".
Ecco il comunicato ufficiale del club biancoverde: "L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ceduto all’ Ascoli Calcio 1908 F.C., a titolo temporaneo con diritto di opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Gori. La società augura al giocatore le migliori fortune per il prosieguo della stagione.".
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2025
Benvenuto Gabriele facci sognare e gonfia la rete...Se incontri Tonino salutamelo...