• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, due giorni di riposo dopo il ko di Bolzano. Tra tredici giorni sfida al Palermo al “Del Duca”

Ascoli Calcio, due giorni di riposo dopo il ko di Bolzano. Tra tredici giorni sfida al Palermo al “Del Duca”

di Redazione Picenotime

domenica 03 settembre 2023

I bianconeri di William Viali, rientrati stamattina dalla trasferta di Bolzano dopo la sconfitta per 3-1 con il Sudtirol, riprenderanno la preparazione Martedì 5 Settembre, alle ore 17, al Picchio Village. Nel prossimo weekend il campionato di Serie B osserverà un turno di sosta, in concomitanza con gli impegni delle Nazionali. La quinta giornata di campionato è in programma Sabato 16 Settembre, alle ore 14, allo stadio "Del Duca" contro il Palermo. Mancheranno sicuramente gli infortunati Aljaz Tavcar e Claud Adjapong. A seguito di un risentimento all’adduttore, accusato nel corso del match di campionato col Sudtirol, la Figc ha annullato la convocazione di Samuel Giovane in Nazionale Under 20.

Dopo il match di ieri sera contro la Feralpisalò, questa mattina il Palermo è tornato in campo a Torretta. Programma di recovery tra palestra e fisioterapia per i calciatori che ieri hanno disputato più di 45 minuti di gioco. Il resto del gruppo ha svolto un'attivazione tecnica e circuit training in palestra ed un'esercitazione tecnica da cross laterale.  La preparazione della squadra allenata da Eugenio Corini riprenderà nella giornata di Mercoledì 6 Settembre. 

CLICCA QUI PER VIDEO CORINI E STULAC POST PALERMO-FERALPISALO' 3-0


© Riproduzione riservata

Commenti

Piero
domenica 03 settembre 2023

Ce li vogliono 2 giorni di riposo....si sono stancati....poverini....


sga
martedì 05 settembre 2023

anche 2 giorni si riposo e si...... perche vanno forte sistema Bucchi viali uguale la prossima ne prendiamo altri 3 dal Palermo......