• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ripresa al Picchio Village a porte chiuse dopo la sconfitta di Terni. Spal, Finotto al Cosenza

Ascoli Calcio, ripresa al Picchio Village a porte chiuse dopo la sconfitta di Terni. Spal, Finotto al Cosenza

di Redazione Picenotime

lunedì 16 gennaio 2023

E' ripresa stamattina al Picchio Village a porte chiuse la preparazione dell'Ascoli di Cristian Bucchi dopo la sconfitta per 1-0 a Terni ed in vista del prossimo match contro la Spal in programma Sabato 21 Gennaio alle ore 14 allo stadio "Mazza" di Ferrara per la ventunesima giornata del campionato di Serie B.

I titolari della sfida di ieri con la Ternana hanno svolto una seduta defaticante; tutti gli altri sono stati impegnati in un allenamento ad alta intensità con messa in azione, lavoro metabolico e circuito metabolico con palla. Da valutare le condizioni del centrocampista Fabrizio Caligara, uscito ieri claudicante al 65' dopo uno scontro con il difensore rossoverde Salim Diakitè (CLICCA QUI PER BOLLETTINO). Domani mattina alle ore 11 è in programma un nuovo allenamento al Picchio Village a porte chiuse.

Allenamento mattutino a porte chiuse oggi anche per la Spal di Daniele De Rossi al Centro Sportivo "G.B. Fabbri" dopo la vittoria per 1-0 al "Granillo" contro la Reggina. Il club estense ha formalizzato oggi il passaggio a titolo definitivo al Cosenza del 30enne attaccante Mattia Finotto, protagonista di 14 presenze ed un gol nella prima parte di stagione. Ecco il comunicato ufficiale: "S.P.A.L. comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Cosenza Calcio il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Mattia Finotto. Tornato a Ferrara nel gennaio 2021, dopo essere già stato in biancazzurro dal 2014 al 2017, quando fu uno dei protagonisti della doppia scalata dalla Lega Pro alla Serie A, Finotto ha raccolto complessivamente 135 presenze e segnato 29 reti con la maglia spallina. S.P.A.L. ringrazia Mattia per la dedizione e la professionalità mostrate nel corso dell'esperienza a Ferrara, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera".

CLICCA QUI PER VIDEO DE ROSSI E ALFONSO POST REGGINA-SPAL 0-1


© Riproduzione riservata

Commenti

dario
lunedì 16 gennaio 2023

Ovviamente solo un allenamento al giorno mi raccomando Bucchi.Hai distrutto tutto il gruppo dell'anno scorso.Grande.


daje
lunedì 16 gennaio 2023

Tre giri di campo e partitella più o meno come Sottil,vero Mr miracolato?


BINNO
martedì 17 gennaio 2023

I giocatori non si allenano… i migliori dello scorso anno vanno via.. la squadra non produce gioco da mesi. Bucchi se hai un briciolo di orgoglio dimettiti