Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Michele Collocolo si sta tenendo in forma nel periodo di off season presso il campo comunale "Renzino Paradiso" di Talsano, in provincia di Taranto, nell'ambito del progetto estivo curato dalla Sport Performance Lab.
"Quest'anno ho militato con l'Ascoli Calcio in Serie B. Sono cinque anni che lavoro con il Prof. Mino Rivizzigno. Ne approfittiamo nel periodo dopo il campionato per migliorare sia come atleta che come calciatore", ha dichiarato via social oggi il 23enne centrocampista pugliese che nell'ultimo torneo cadetto ha collezionato 36 presenze in bianconero (tutte da titolare per complessivi 3.092 minuti in campo recuperi esclusi) con 4 reti e 6 assist.
Collocolo è legato all'Ascoli da un contratto fino al 30 Giugno 2025. Su di lui ci sono gli interessamenti di diverse squadre di Serie A (il Cagliari in prima linea) ma al momento non è stata imbastita alcuna trattativa e non sono arrivate offerte al club di Corso Vittorio Emanuele.
riservata 1****
Come con Baschirotto, basta piangere e per una mangiata di soldi lo lasciano andare. È un ragazzo senz’altro valido con i piedi ma da mettere a posto con la testa. Gli farebbe bene un altro anno ad Ascoli per farlo maturare ancora ed il prossimo anno metterlo sul mercato ad un prezzo maggiore. Purtroppo ogni volta ci poniamo sempre la stessa domanda, meglio l’uovo oggi o la gallina domani?
Tesoretto