01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per la gara di Pasquetta con il Parma al “Tardini”

Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per la gara di Pasquetta con il Parma al “Tardini”

di Redazione Picenotime

lunedì 11 aprile 2022

E' iniziata questa mattina alle ore 10 sul circuito Ticketone la prevendita dei biglietti per la partita Parma-Ascoli in programma allo stadio "Ennio Tardini" di Parma Lunedì 18 Aprile alle ore 18:00 per la 35esima e quartultima giornata del campionato di Serie B. 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE BIGLIETTO ONLINE



SETTORE OSPITI

I biglietti del Settore Ospiti si possono acquistare fino alle ore 19 di Domenica 17 Aprile.

GREEN PASS

L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass Base, che sarà verificato agli ingressi. La certificazione verde Covid-19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di accesso all’impianto. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass Base non avrà diritto ad alcun rimborso. Il Parma Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione. che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19. Sarà obbligatorio indossare la mascherina FFP2 durante l’intero svolgimento dell’evento. Il Parma Calcio invita i propri tifosi a mantenere sugli spalti il maggior distanziamento possibile fra loro.


Foto da Parmacalcio1913.com

Foto da Parmacalcio1913.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Macerata Bianconera
lunedì 11 aprile 2022

Esodo biblico al Tardini di Parma x uscire da un deserto quindicinale, guidati da un condottiero come Mosè che risponde al nome di Sottil. Il popolo bianconero che ultimamente disertava il Del Duca ma era sempre presente con passione formidabile, invincibile, indomita, sospingerà la squadra verso i lidi che le competono x storia, tradizione e risultati, ultimamente anche per una mirabile organizzazione societaria appassionata, non adeguatamente riconosciuta e rispettata dal sistema arbitrale. In un anno intero ho sperimentato che pali fatti e subiti, nell'ultima partita due interni, fortuna e sfortuna si equivalgono e Noi con i fischietti siamo in credito. Riserviamocelo x i play off insieme ai goal di Iliev e il supporto di Ricci e Paganini che io prevedo saranno determinanti x la serie A. Ascoli nel ❤️, nei miei desideri, anche nelle preghiere alla Madonna che può Tutto. Questa è la Nostra stagione, l'inizio di un ciclo nella serie regina. Se il miracolo sta accadendo x lo Spezia allora Tutto è possibile anche x Noi. Grazie x la Vostra autorevolissima attenzione. Per me la Speranza è una certezza x esperienza. G.C.S.


FeudoPicno
lunedì 11 aprile 2022

Poi uno si chiede perchè quest'anno poca gente.. levate queste regole di M, poi se ne riparla. Finchè ci saranno, mi dispiace, ma non mi piego.


Trento Bianconera
martedì 12 aprile 2022

Invasione bianconera