Ascoli Time

Ascoli Calcio, ultimi giorni di una campagna abbonamenti da record. Nuovo dato

di Redazione Picenotime

Tifosi Ascoli al

Tifosi Ascoli al "Del Duca"

Tifosi Ascoli al "Del Duca"

E' iniziata nella mattinata di Giovedì 14 Agosto la terza ed ultima fase - con vendita libera - della campagna abbonamenti "Lunga vita alla Regina!" lanciata dall'Ascoli Calcio per la stagione sportiva 2025/2026.

Alle ore 19:00 di oggi, Mercoledì 20 Agosto, è salito a quota 6.847 il dato degli abbonati, con un incremento di 72 tessere rispetto a ieri. La terza fase terminerà al calcio d'inizio della prima partita di campionato che il Picchio disputerà allo stadio "Del Duca" contro la Pianese Sabato 23 Agosto alle ore 18:00.

Il club bianconero ricorda agli abbonati della stagione sportiva 2025/2026 ed a coloro che devono ancora sottoscrivere l’abbonamento che, in caso di deterioramento o smarrimento del titolo di accesso, non sarà possibile ricevere il duplicato. Il club di Corso Vittorio Emanuele invita a stampare più copie dell’abbonamento o, in caso di acquisto online, a conservare il file.



CLICCA QUI PER INFO E COSTI CAMPAGNA ABBONAMENTI






Riproduzione riservata

Commenti