• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ripresi gli allenamenti. Partita con la Primavera per chi non ha giocato contro il Catanzaro

Ascoli Calcio, ripresi gli allenamenti. Partita con la Primavera per chi non ha giocato contro il Catanzaro

di Redazione Picenotime

lunedì 18 dicembre 2023

Ripresa degli allenamenti nel pomeriggio per l'Ascoli al Picchio Village in vista del match contro il Pisa in programma Sabato 23 Dicembre alle ore 16:15 allo stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" per la diciottesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Pre-attivazione in palestra e messa in azione tecnica sul campo il programma svolto dal gruppo di Fabrizio Castori al completo; a seguire i titolari della partita col Catanzaro sono stati impegnati in un lavoro aerobico in linea, tutti gli altri in una partita con la Primavera di mister Cristian Ledesma. Domani l’allenamento è fissato alle ore 10:30 al Picchio Village. Contro i toscani mancheranno sicuramente gli infortunati Fabrizio Caligara, Erdis Kraja, Luka Bogdan ed Aljaz Tavcar e gli squalificati Giuseppe Bellusci e Francesco Di Tacchio. Dovrebbe tornare a disposizione Marcello Falzerano che ormai ha smaltito il fastidio muscolare che lo ha tenuto ai box nelle ultime tre gare. 

E' ripresa nel pomeriggio anche la preparazione del Pisa dopo un giorno di riposo. Per la sfida con i marchigiani il gruppo guidato da mister Alberto Aquilani si allenerà per tutta la settimana al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado, seguendo questo programma: domani (mattina), Mercoledì (pomeriggio) e Giovedì (mattina). Venerdì mattina all’Arena Garibaldi la tradizionale rifinitura che precederà il ritiro pre gara. Ad Ascoli non ci saranno lo squalificato Marius Marin e gli infortunati Matteo Tramoni, Ernesto Torregrossa, Roko Jureskin, Idrissa Tourè ed Arturo Calabresi. Da valutare le condizioni di Pietro Beruatto ed Andrea Barberis, tornerà a disposizione il difensore centrale Simone Canestrelli dopo aver scontato un turno di squalifica.


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti