Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Ivan Varone ha parlato alla web tv ufficiale dell'Ascoli Calcio in vista del match contro la Ternana in programma Domenica 13 Ottobre alle ore 20:45 allo stadio "Liberati" per la nona giornata del girone B di Serie C. Il 32enne centrocampista napoletano ha giocato finora 7 gare di campionato con un gol decisivo nella gara vinta 1-0 con la Pianese. Nella stagione 2017/2018 ha collezionato 24 presenze ufficiali con la maglia delle Fere con una rete e tre assist.
"Contro il Pescara sono sceso in campo perché era importante esserci, lo rifarei altre mille volte, ho visto un bell’atteggiamento da parte nostra e la strada tracciata è quella giusta - ha dichiarato il ''Puma'' -. Come mi trovo qui? La mattina al bar entrano persone che parlano solo di Ascoli, questo mi dà un’energia incredibile, Ascoli ti fa sentire calciatore vero, vorremmo rendere i tifosi più felici perché Ascoli merita di più”.
Nella seconda parte della chiacchierata Ivan si è raccontato nel privato: la moglie Natascia e quella proposta di matrimonio di cui scrissero tanto i quotidiani, che parlarono di flash mob. E poi il legame con mamma Nunzia, scomparsa nel 2012 e alla quale fece una promessa, che ancora oggi persegue col lavoro e l’impegno quotidiano.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
videotime 1****
Quanta pochezza
Caro Varone, qui è da un bel po' che siamo infelici. Lo scorso anno è stato un perenne voltastomaco, ci siamo fatti prendere per il sedere pure da Masiello che si è messo ad esultare col gesto degli occhiali. Ci hanno sbeffeggiato cani e porci, pure i Cosentini. E te ne dico un'altra: il gol di botteghin a Terni ha solo allungato l'agonia. Quindi mettetevi una mano sulla coscienza e cercate di darvi da fare, perché ci siamo veramente rotti le palle. Squadre come Rimini e Lucchese non devono neanche sognare di venire a vincere a casa nostra. E riferisci ai tuoi colleghi che giocano in difesa che si devono svegliare!
Si, di tifosi veri !
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.