• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Varone: “Vorremmo rendere i tifosi più felici, la strada tracciata è quella giusta”

Ascoli Calcio, Varone: “Vorremmo rendere i tifosi più felici, la strada tracciata è quella giusta”

di Redazione Picenotime

giovedì 10 ottobre 2024

Ivan Varone ha parlato alla web tv ufficiale dell'Ascoli Calcio in vista del match contro la Ternana in programma Domenica 13 Ottobre alle ore 20:45 allo stadio "Liberati" per la nona giornata del girone B di Serie C. Il 32enne centrocampista napoletano ha giocato finora 7 gare di campionato con un gol decisivo nella gara vinta 1-0 con la Pianese. Nella stagione 2017/2018 ha collezionato 24 presenze ufficiali con la maglia delle Fere con una rete e tre assist. 

"Contro il Pescara sono sceso in campo perché era importante esserci, lo rifarei altre mille volte, ho visto un bell’atteggiamento da parte nostra e la strada tracciata è quella giusta - ha dichiarato il ''Puma'' -. Come mi trovo qui? La mattina al bar entrano persone che parlano solo di Ascoli, questo mi dà un’energia incredibile, Ascoli ti fa sentire calciatore vero, vorremmo rendere i tifosi più felici perché Ascoli merita di più”.

Nella seconda parte della chiacchierata Ivan si è raccontato nel privato: la moglie Natascia e quella proposta di matrimonio di cui scrissero tanto i quotidiani, che parlarono di flash mob. E poi il legame con mamma Nunzia, scomparsa nel 2012 e alla quale fece una promessa, che ancora oggi persegue col lavoro e l’impegno quotidiano.





Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Ivan Varone (foto Ascoli Calcio)

Ivan Varone (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

Ali
giovedì 10 ottobre 2024

Quanta pochezza


alessandro jesi
giovedì 10 ottobre 2024

Caro Varone, qui è da un bel po' che siamo infelici. Lo scorso anno è stato un perenne voltastomaco, ci siamo fatti prendere per il sedere pure da Masiello che si è messo ad esultare col gesto degli occhiali. Ci hanno sbeffeggiato cani e porci, pure i Cosentini. E te ne dico un'altra: il gol di botteghin a Terni ha solo allungato l'agonia. Quindi mettetevi una mano sulla coscienza e cercate di darvi da fare, perché ci siamo veramente rotti le palle. Squadre come Rimini e Lucchese non devono neanche sognare di venire a vincere a casa nostra. E riferisci ai tuoi colleghi che giocano in difesa che si devono svegliare!


solo picchio
giovedì 10 ottobre 2024

Si, di tifosi veri !


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.