• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Ascoli-Perugia 2-1, la voce di Agostinone in zona mista: "Grandissima prestazione. C'erano due rigori a nostro favore"

Ascoli Time

Ascoli-Perugia 2-1, la voce di Agostinone in zona mista: "Grandissima prestazione. C'erano due rigori a nostro favore"

di Marco Amabili

5

Giuseppe Agostinone

Giuseppe Agostinone

Giuseppe Agostinone

Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono del vice allenatore dell'Ascoli Giuseppe Agostinone nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match vinto contro il Perugia nella ventitreesima giornata del girone B del campionato di Serie C.


autore Marco Amabili****

Riproduzione riservata

Commenti

wall_e
domenica 25 gennaio 2026

Mister, la palla va messa dentro alla porta, non si può rischiare di perdere punti importanti dominando la partita.
oggi ci è andata bene, ma rischiavamo di pareggiarla nonostante il dominio assoluto


LORENZO CAPRIOTTI
domenica 25 gennaio 2026

I VERI TIFOSI SONO ORGOGLIOSI DI VOI , TUTTI GLI ALLENATORI AVVERSARI RICONOSCONO CHE SIAMO LA SQUADRA CHE GIOCA IL MIGLIOR CALCIO DI TUTTA LA C E TUTTI QUANDO CI INCONTRANO CAMBIANO MODULO E SI METTONO A 5 DIETRO . SIAMO LA SQUADRA DEL FUTURO ,VINCERE E VINCEREMO


Spicc
domenica 25 gennaio 2026

Ottimo risultato, ottima difesa.. carenti nelle ripartenze..
Su i contropiedi bisogna imparare a verticalizzare non a darla perennemente indietro. Dare sempre la possibilità agli avversari di riposizionarsi in 11 dietro la linea della palla rende oltremodo complicato tirare e segnare. La squadra c’è…Forza Mister!!


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.