Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
In attesa di definire la prossima settimana la trattativa con l'Atalanta per il ritorno in prestito secco annuale del 20enne centrocampista mancino Samuel Giovane, sono finora 7 le entrate dell'Ascoli nelle prime tre settimane della sessione estiva di calciomercato.
Tre gli acquisti a titolo definitivo: il portiere Davide Barosi (nato il 30 Marzo 2000) e gli attaccanti Vincenzo Millico (nato il 12 Agosto 2000) e Simone D'Uffizi (nato il 15 Settembre 2004). In prestito con diritto di riscatto dal Genoa è stato ingaggiato il centrocampista Patrizio Masini (nato il 27 Gennaio 2001), in prestito secco dal Sassuolo è invece arrivato il fantasista Giacomo Manzari (nato il 21 Settembre 2000). In prestito con diritto di riscatto e controriscatto, rispettivamente da Torino ed Atalanta, sono stati contrattualizzati il terzino sinistro Kevin Haveri (nato il 18 Settembre 2001) ed il centrocampista Erdis Kraja (nato il 7 Luglio 2000).
Nell'ottica del ringiovanimento della squadra illustrato dalla dirigenza bianconera nella conferenza stampa dello scorso 3 Luglio, sono entrati in rosa tutti ragazzi nati tra il 2000 ed il 2004 per un'età media di di 22,2 anni.
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2023
riservata 1****
Presto per giudicare il mercato...spero torni anche Giovane e poi altri giocatori magari con maggiore esperienza......Gondo o FAVILLI...
di giocatori nuovi con esperienza non ne devono arrivare petche già li abbiamo (Dionisi Eramo), l unica cosa che dobbiamo fare e’ non privarcene.
Per adesso è un mercato deludente Ca bene ringiovanire ma si rischia di pagare. un pedaggio salato Soero in un inversione di tendenza
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.