Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Dopo due giorni di riposo è ripresa oggi pomeriggio la preparazione dell'Ascoli al Picchio Village in vista del match contro il Benevento in programma Domenica 26 Febbraio alle ore 16:15 per la ventiseiesima giornata di Serie B.
Riscaldamento con mobilità articolare, uno contro uno, lavoro di potenza aerobica con la palla, contrapposizioni undici contro undici e partita a campo ridotto il programma svolto dal gruppo di Roberto Breda. Domani al Picchio Village sono in programma due sedute di allenamento alle 10:30 e alle 14:00.
Contro i giallorossi mancheranno sicuramente gli squalificati Cedric Gondo e Samuel Giovane e l'infortunato Eddy Gnahorè. Da valutare le condizioni degli attaccanti Francesco Forte (uscito all'inizio del secondo tempo a Parma per un fastidio agli adduttori) e Federico Dionisi (ancora alle prese con i problemi al polpaccio).
Sono ripresi nel pomeriggio anche i lavori del Benevento di Roberto Stellone presso l’antistadio "Carmelo Imbriani". I giallorossi hanno svolto attivazione, riscaldamento tecnico, possesso palla, lavoro aerobico e partita a tema finale. Per domani è stata fissata una doppia seduta, mentre Giovedì e Venerdì allenamenti pomeridiani. Sabato rifinitura all'antistadio "Imbriani" e poi la partenza in pullman per le Marche.
Contro l'Ascoli non saranno a disposizione gli infortunati Kamil Glik, Camillo Ciano (che dovrà operarsi per una lesione al menisco del ginocchio sinistro), Stefano Pettinari, Riccardo Capellini, Diego Farias e Dejan Vokic. Migliorano le condizioni dl Alberto Paleari e Pasquale Schiattarella. L'estremo difensore era uscito al termine del primo tempo con il Brescia, per poi lasciare il posto a Nicolò Manfredini, a causa di un problema alla gamba destra. Non dovrebbe avere particolari problemi in vista del match del "Del Duca", così come l'esperto centrocampista che sta meglio rispetto alle scorse settimane.
riservata 1****