• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ripresa con potenza aerobica e partita a campo ridotto. Benevento, migliorano Paleari e Schiattarella

Ascoli Calcio, ripresa con potenza aerobica e partita a campo ridotto. Benevento, migliorano Paleari e Schiattarella

di Redazione Picenotime

martedì 21 febbraio 2023

Dopo due giorni di riposo è ripresa oggi pomeriggio la preparazione dell'Ascoli al Picchio Village in vista del match contro il Benevento in programma Domenica 26 Febbraio alle ore 16:15 per la ventiseiesima giornata di Serie B.

Riscaldamento con mobilità articolare, uno contro uno, lavoro di potenza aerobica con la palla, contrapposizioni undici contro undici e partita a campo ridotto il programma svolto dal gruppo di Roberto Breda. Domani al Picchio Village sono in programma due sedute di allenamento alle 10:30 e alle 14:00.

Contro i giallorossi mancheranno sicuramente gli squalificati Cedric Gondo e Samuel Giovane e l'infortunato Eddy Gnahorè. Da valutare le condizioni degli attaccanti Francesco Forte (uscito all'inizio del secondo tempo a Parma per un fastidio agli adduttori) e Federico Dionisi (ancora alle prese con i problemi al polpaccio). 

Sono ripresi nel pomeriggio anche i lavori del Benevento di Roberto Stellone presso l’antistadio "Carmelo Imbriani". I giallorossi hanno svolto attivazione, riscaldamento tecnico, possesso palla, lavoro aerobico e partita a tema finale. Per domani è stata fissata una doppia seduta, mentre Giovedì e Venerdì allenamenti pomeridiani. Sabato rifinitura all'antistadio "Imbriani" e poi la partenza in pullman per le Marche.

Contro l'Ascoli non saranno a disposizione gli infortunati Kamil Glik, Camillo Ciano (che dovrà operarsi per una lesione al menisco del ginocchio sinistro), Stefano Pettinari, Riccardo Capellini, Diego Farias e Dejan Vokic.  Migliorano le condizioni dl Alberto Paleari e Pasquale Schiattarella. L'estremo difensore era uscito al termine del primo tempo con il Brescia, per poi lasciare il posto a Nicolò Manfredini, a causa di un problema alla gamba destra. Non dovrebbe avere particolari problemi in vista del match del "Del Duca", così come l'esperto centrocampista che sta meglio rispetto alle scorse settimane. 


© Riproduzione riservata

Commenti