Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
L’Ascoli Calcio, con una nota ufficiale, ha comunicato di aver affidato la conduzione tecnica della squadra Under 17 a Cristian Daniel Ledesma. Un altro nome di spicco, dunque, va a comporre il nuovo scacchiere delle giovanili bianconere, dopo l’annuncio di Davide Di Michele sulla panchina della Primavera.
Ledesma, che ha sottoscritto un contratto annuale, è nato a Buenos Aires, ma ha doppio passaporto, argentino e italiano. Da calciatore – nel ruolo di centrocampista – vanta oltre 500 presenze fra Serie A e B – 318 solo con la maglia della Lazio, di cui è stato a lungo capitano e bandiera – Super League 1 greca e Super League svizzera.
Da allenatore è reduce dall’esperienza sulla panchina dell’Under 17 del Frosinone ed ora è pronto a calarsi nella nuova esperienza con l’Under 17 bianconera.
"Il club di Corso Vittorio Emanuele accoglie con grande soddisfazione l’arrivo di Cristian Ledesma, nella certezza che il suo vissuto da calciatore potrà essere un valore aggiunto per i giovani bianconeri", si legge sul sito ufficiale del sodalizio bianconero.
riservata 1****
I ragazzi ascolani non sanno più giocare a pallone,gli allenatori delle giovanili non sanno più allenare, dirò sempre grazie al signor Pulcinelli x quello Ke sta facendo,ma un po' di ascolanita' c'è la vuole