Palermo-Ascoli, entrambe le squadre in ritiro. Per i bianconeri rifinitura al mattino e volo da Fiumicino
di Redazione Picenotime
venerdì 03 maggio 2024
Allenamento al mattino per l'Ascoli di Massimo Carrera nel ritiro romano in vista del match con il Palermo in programma Domenica 5 Maggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera" per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B. Domani è in programma la seduta di rifinitura al mattino, poi squadra e staff si imbarcheranno da Fiumicino in direzione aeroporto "Falcone-Borsellino" di Palermo-Punta Raisi. Contro i rosanero mancheranno gli infortunati Brian Bayeye, Pedro Mendes, Luka Bogdan, Erdis Kraja e Riccardo Gagliolo. Tornerà a disposizione Giuseppe Bellusci (ex di turno) dopo aver scontato un turno di squalifica.
Prosegue anche la preparazione della squadra di Michele Mignani, da ieri in ritiro al Palermo City Football Academy di Torretta. Nella prima parte dell’allenamento pomeridiano i rosanero hanno lavorato divisi in due gruppi: lavori metabolici per i calciatori che hanno disputato la gara contro lo Spezia, mentre il resto del gruppo ha svolto forza in palestra. A seguire la squadra ha effettuato un lavoro tattico a tutto campo sulla fase di possesso e su quella di non possesso e conclusioni in porta. Domani sono in programma la seduta di rifinitura e la conferenza stampa del mister. Contro l'Ascoli non saranno a disposizione gli infortunati Francesco Di Mariano, Mamadou Coulibaly, Giuseppe Aurelio e Aljosa Vasic.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Silvano
venerdì 03 maggio 2024
A piedi dovrebbero andare. Dopo l occasione persa mercoledì in casa contro un modesto avversario. Non parlatemi di sfortuna e di errori arbitrali. NON ABBIAMO CHI LA METTE DENTRO. Disastroso epilogo di un campionato . Rassegnamoci cari amici bianconeri. Il peggio deve ancora venire.