• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, squalificato Tsadjout e due ammende al club. Vicenza privo di Crecco

Ascoli Calcio, squalificato Tsadjout e due ammende al club. Vicenza privo di Crecco

di Redazione Picenotime

giovedì 17 marzo 2022

Il Giudice Sportivo Germana Panzironi ha squalificato 13 calciatori dopo la 30esima giornata del campionato di Serie B. Due turni di stop per Samuel Di Carmine della Cremonese, una giornata di squalifica per Lorenzo Colombo della Spal, Andres Tello del Benevento, Davide Agazzi e Frederik Sorensen della Ternana, Davide Bertoncini del Como, Luca Parodi dell'Alessandria, Mehdi Leris del Brescia, Giuseppe Loiacono della Reggina, Luca Palmiero del Cosenza, Luca Valzania della Cremonese, Luca Crecco del Vicenza e per l'attaccante dell'Ascoli Frank Tsadjout che dopo la quinta ammonizione stagionale salterà la prossima gara al "Menti" in programma Domenica 20 Marzo alle ore 14. Squalificati per una giornata anche gli allenatori Pierpaolo Bisoli (Cosenza) e Giuseppe Iachini (Parma).

In casa bianconera restano in diffida Soufiane Bidaoui, Eric Botteghin, Tommaso D'Orazio ed Atanas Iliev. Prima ammonizione per il preparatore dei portieri Amedeo Petrazzuolo

Per l'Ascoli sono arrivate anche due ammende per un totale di 7mila euro. Ecco le motivazioni: 

"Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. ASCOLI a titolo di responsabilità oggettiva per avere omesso di impedire la presenza, nel recinto di giuoco, di un proprio collaboratore non inserito nella distinta di gara che, al 43° del secondo tempo, ostacolava un calciatore avversario nel tentativo di effettuare rapidamente una rimessa laterale, generando, pertanto, momenti di tensione.

Ammenda di € 2.000,00: alla Soc. ASCOLI per avere suoi sostenitori, al 45° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un fumogeno; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS".

CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO


© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
giovedì 17 marzo 2022

Con il Pordenone non sarà facile ma non impossibile pertanto Bidoui si dovrebbe far ammonire Domenica e scontare la giornata di squalifica per evitare che ce lo ritroviamo fuori in una partita ancora più difficile


asnkvola
giovedì 17 marzo 2022

Questi sono i calcoli della serva ,ti ricordo che la Roma perse uno scudetto in casa contro un Lecce retrocesso.....