Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Ascoli e Frosinone si affronteranno domani pomeriggio al "Del Duca" nella gara valevole per la 28esima giornata del campionato di Serie B. Bianconeri reduci dalla sconfitta per 3-1 a Lecce, i giallazzurri hanno invece superato 1-0 il Cosenza allo "Stirpe" nell'ultimo turno.
Questo il commento via social di patron Pulcinelli alla vigilia della gara: "Continuiamo come a Lecce. Non ho mai vinto contro il Frosinone. Vediamo bene cosa e come fare. Ci vediamo domani al Del Duca".
Mister Grosso deve fare a meno solo dello squalificato Charpentier. Avanti col modulo 4-3-3 con Minelli (in vantaggio su Ravaglia) tra i pali e la retroguardia composta da Zampano, Gatti, Szyminski e Cotali (favorito su Barisic e Brighenti). Linea mediana con Lulic (in ballottaggio con Boloca), Ricci (fratello gemello dell'attaccante esterno dell'Ascoli) e Garritano, tridente offensivo formato da Canotto, Ciano e Zerbin. Da non escludere l'inserimento dello statunitense Novakovich nel ruolo di centravanti supportato da Ciano e Zerbin.
Mister Sottil non può contare sugli infortunati Felicioli e Fontana. Si va verso la conferma del modulo 4-2-3-1 con Leali in porta e la retroguardia formata da Baschirotto (in leggero vantaggio su Salvi), Botteghin (favorito su Quaranta), Bellusci e Falasco. A centrocampo Buchel e Caligara (in lizza per una maglia da titolare con Saric) con Paganini, Ricci (in ballottaggio con il grande ex Dionisi) e Bidaoui a supporto del centravanti Tsadjout. (CLICCA QUI PER VIDEO SOTTIL PRE GARA)
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-2-3-1): Leali; Baschirotto, Botteghin, Bellusci, Falasco; Caligara, Buchel; Paganini, Ricci, Bidaoui; Tsadjout. A disposizione: Guarna, Quaranta, Tavcar, D'Orazio, Salvi, Saric, Collocolo, Eramo, Maistro, De Paoli, Dionisi, Iliev. Allenatore: Sottil
FROSINONE (4-3-3): Minelli; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Lulic, Ricci, Garritano; Canotto, Ciano, Zerbin. A disposizione: Ravaglia, Barisic, Brighenti, Oyono, Tribuzzi, Rohden, Bozic, Boloca, Haoudi, Novakovich, Manzari, Cicerelli. Allenatore: Grosso
Arbitro: Marco Serra della sezione di Torino (CLICCA QUI PER SCHEDA)
Var: Ivano Pezzuto della sezione di Lecce
QUOTE EUROBET
Vittoria Ascoli: 3.05
Pareggio: 3.00
Vittoria Frosinone: 2.50
riservata 1****
a Dionisi secondo me non si può rinunciare..
Io preferisco la mia
433
Leali
Pagànini botteghin bellusci dorazio
Saric Caligara maistro
Dionisi taadjou bidaoui ma anche quella di gio 352 non è male
Leali
Bellusci botteghin falasco o quaranta
Paganini saric Caligara maistro e d’Orazio
Dionisi bidaoui o taadjou
Il fare formazioni non è in antitesi con l’ansare allo stadio
Invece di fare formazioni (allenatore c’è l’abbiamo già) comprate il biglietto. Sempre Forza Picchio
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.