Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Dopo due giorni di riposo è ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dell'Ascoli di Cristian Bucchi in vista del match con il Benevento in programma Domenica 2 Ottobre alle ore 16:15 allo stadio "Vigorito" per la settima giornata d'andata del campionato di Serie B. Il tecnico bianconero ha impegnato il gruppo in messa in azione con esercizi coordinativi e pre atletici, attivazione tecnico motoria, possessi palla e partita. Assente il centrocampista Samuel Giovane impegnato oggi a Varese nell'amichevole vinta 3-0 dall'Inter Under 20 contro la Svizzera (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Sempre out i lungodegenti Nicola Leali ed Eddy Gnahorè. Il prossimo allenamento è fissato per domani alle 11 sempre al Picchio Village.
Doppia seduta di allenamento oggi per il Benevento all'Antistadio "Imbriani". In mattinata i calciatori di Fabio Cannavaro sono stati impegnati con riscaldamento in campo, soluzioni offensive e lavoro sulla linea difensiva, alternato da esercitazioni in palestra. La sessione pomeridiana è stata dedicata agli atleti in fase di recupero. La preparazione proseguirà nella giornata di domani presso l’Antistadio "Imbriani". In programma un solo allenamento mattutino.
Oggi è tornato in gruppo Kamil Glik dopo gli impegni di Nations League, domani sarà il turno del difensore albanese Frederic Veseli. Sicuramente assenti contro l'Ascoli gli infortunati Antonino La Gumina, Mattia Viviani e Krzysztof Kubica, a forte rischio Daam Foulon. Sulla via del recupero Pasquale Schiattarella, Andres Tello ed Hamza El Kaouakibi.
riservata 1****