01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, un turno di squalifica per Buchel e Sottil. Brosco al settimo giallo in campionato

Ascoli Calcio, un turno di squalifica per Buchel e Sottil. Brosco al settimo giallo in campionato

di Redazione Picenotime

lunedì 01 febbraio 2021

Sono 5 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la ventesima giornata del campionato di Serie B (in attesa del posticipo Reggina-Salernitana). Un turno di stop per Roberto Ogunseye del Cittadella, Matteo Grandi del Vicenza, Francesco Lisi del Pisa, Luca Rigoni del Vicenza e per il centrocampista dell'Ascoli Marcel Buchel che salterà quindi la prossima gara al "Via del Mare" di Lecce.

In casa bianconera settimo cartellino giallo stagionale per il capitano Riccardo Brosco, secondo per Danilo Quaranta. Restano in diffida Mirko Eramo e Cosimo Chiricò.

Squalificato per una giornata anche l'allenatore Andrea Sottil dopo l'espulsione nel match con il Bresca per "al 48° del secondo tempo, uscendo dall'area tecnica, contestato con veemenza una decisione arbitrale". In panchina a Lecce siederà il vice allenatore Simone Baroncelli

CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO


Marcel Buchel

Marcel Buchel

© Riproduzione riservata

Commenti

Per sempre Ascoli
lunedì 01 febbraio 2021

Vedremo Danzi dal primo minuto. Nel secondo tempo contro il Brescia mi è sembrato tecnicamente valido e già entrato in sintonia con gli schemi di gioco di Sottil.