Ascoli Calcio, rinviato match Under 18 col Verona. Ultimo impegno ad Empoli per Under 16 ed Under 15
di Redazione Picenotime
venerdì 22 aprile 2022
Saranno cinque le squadre del settore giovanile dell'Ascoli impegnate nel prossimo fine settimana. La Primavera di mister Pergolizzi chiuderà la stagione ospitando il Frosinone al Picchio Village Sabato 23 Aprile alle ore 15 (CLICCA QUI PER DETTAGLI).
L'Under 18 di Berti, ultima in classifica con 10 punti, avrebbe dovuto giocare contro il Verona Sabato 23 Aprile alle ore 10 al Picchio Village nella gara valida per la 27esima e quartultima giornata del campionato nazionale di categoria. Il match è stato però rinviato ufficialmente a data da destinarsi a causa di diverse positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra gialloblù.
Trasferta in Toscana Domenica 24 Aprile per Under 16 ed Under 15, chiamati all'ultimo appuntamento stagionale. L'Under 16 del duo Pieri-Giorgi, ferma a 7 punti in classifica, affronterà l'Empoli alle ore 13:30 al centro sportivo "Monteboro" nel match valevole per la 18esima giornata del girone C del campionato nazionale A-B. Nello stesso impianto, alle ore 11:30, l'Under 15 di De Vico (con 11 punti in classifica) giocherà contro i pari età dell'Empoli nell'ultima gara del girone C del campionato nazionale di categoria.
L'Under 14 di Caioni, salita a 22 punti in classifica dopo la vittoria interna per 3-0 contro la Vis Pesaro, se la vedrà contro l'Ancona Matelica Sabato 23 Aprile alle ore 16 allo stadio comunale "Dorico" di Ancona nella 22esima ed ultima giornata del campionato nazionale di categoria.
Le bianconere dell'Under 12 femminile, dopo 4 vittorie in altrettante partite, proseguiranno la propria marcia nella Danone Nations Cup 2021/2022 nel match contro il Fano in programma Sabato 23 Aprile alle ore 17:15 all'Accademia Granata "Eusebi".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Coppa Italia Under 20 beach soccer, Happy Car Samb sconfitta 5-1 da Pisa in semifinale
sab 05 luglio • Sport

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 05 luglio • Ascoli Time

Il Gran Premio Capodarco si prepara per una 53esima edizione spettacolare in omaggio a Gaetano Gazzoli
sab 05 luglio • Ciclismo

Quintana Ascoli Piceno, Porta Tufilla svela le sue splendide dame: le protagoniste saranno Angelica e Natalia
ven 04 luglio • News

Ascoli Calcio, in fase molto avanzata la trattativa per il difensore mancino Nicoletti (ex Picerno)
ven 04 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, capitan D'Alessandro resta per la terza stagione di fila: “Credo nel progetto della famiglia Giordani”
ven 04 luglio • Atletico Ascoli
