• Ascoli Time
  • Reggina-Ascoli 2-2, Nicolas: “Non la nostra miglior partita ma potevamo vincerla”

Reggina-Ascoli 2-2, Nicolas: “Non la nostra miglior partita ma potevamo vincerla”

di Redazione Picenotime

martedì 04 maggio 2021

Il portiere della Reggina Nicolas David Andrade, dopo una prestazione superlativa con un rigore parato da Abdelhamid Sabiri, ha parlato in sala stampa allo stadio "Granillo" al termine del match pareggiato contro l'Ascoli nella 36esima giornata del campionato di Serie B.


"Il rammarico più grande è che potevamo vincerla, ma ormai è inutile tornare indietro. Non abbiamo fatto la nostra miglior partita ma abbiamo dato tutto e giocavamo contro una squadra che lottava per salvarsi - ha dichiarato Nicolas -. Il rigore parato a Sabiri? Dentro il campo si deve fare una scelta e sono contento di aver aiutato anche oggi la squadra con un mio intervento, i rigoristi avversari li studiamo prima. Quando subisci un gol è normale avere un calo mentale, poi abbiamo preso il secondo e siamo stati bravissimi. Sul rinnovo deve parlare la società col procuratore mio, ma intanto pensiamo all’obiettivo finale. Playoff? Quando sono arrivato a Reggio non mi aspettavo di giocarmi l’ottavo posto, ma pensando gara dopo gara siamo arrivati fino a qui. Tutti abbiamo fatto bene. Arrivare così in alto non è mai facile”.


Nicolas

Nicolas

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascolano a Milano
martedì 04 maggio 2021

Ma proprio contro di noi dovevi fare il Superman! Comunque bravo


Per sempre Ascoli
martedì 04 maggio 2021

Il migliore in campo sei stato questo a dimostrazione che se c'era una squadra che doveva vincere quella era l'Ascoli! Con un arbitraggio normale avremmo vinto. Abisso è stato scandaloso perchè ha permesso alla Reggina un gioco intimidatorio soprattutto nei confronti dei nostri attaccanti che sono stati riempiti di calcioni!