• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, lavoro al mattino a porte chiuse. Ternana, Spalluto passa al Novara

Ascoli Calcio, lavoro al mattino a porte chiuse. Ternana, Spalluto passa al Novara

di Redazione Picenotime

giovedì 12 gennaio 2023

Allenamento mattutino a porte per l'Ascoli al Picchio Village in vista del match con la Ternana in programma Domenica 15 Gennaio alle ore 16:15 allo stadio "Liberati" per la ventesima giornata del campionato di Serie B. Messa in azione tattica, esercitazione tecnica, partita tattica e partita finale a campo ridotto il programma svolto dalla squadra di Cristian Bucchi. Domani mattina l’allenamento è fissato alle ore 11 al Picchio Village, sempre a porte chiuse. 

Allenamento stamane a porte chiuse all'antistadio "Giorgio Taddei" anche per la Ternana di Aurelio Andreazzoli. Terapie in infermeria e lavoro personalizzato (tra campo e palestra) per Marco Capuano, Alfredo Donnarumma, Francesco Cassata e Raul Moro (quest'ultimo ha accusato ieri una contusione alla coscia sinistra. Il programma settimanale prevede per domani una seduta all’antistadio, a porte chiuse, a partire dalle ore 11. 

Finisce intanto la breve avventura in maglia rossoverde del 21enne attaccante Samuele Spalluto, che dopo aver collezionato appena un quarto d'ora in campo spalmato su 3 presenze nel girone d'andata si è trasferito in Serie C al Novara. Ecco il comunicato ufficiale: "La Ternana Calcio comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Samuele Spalluto al Novara F.C.. L’attaccante pugliese, classe ’01, è di proprietà dell’ACF Fiorentina, Società dalla quale i rossoverdi lo avevano ingaggiato la scorsa estate. In bocca al lupo Samuele!".


Samuele Spalluto (Ternanacalcio.com)

Samuele Spalluto (Ternanacalcio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti