Ascoli-Como, dato definitivo dei tifosi lombardi nel Settore Ospiti del ''Del Duca''
di Redazione Picenotime
sabato 12 febbraio 2022
Il Como di Giacomo Gattuso potrà contare su un buon numero di tifosi al seguito nel match contro l'Ascoli in programma domani pomeriggio alle ore 15:30 allo stadio "Del Duca" per la 22esima giornata del campionato di Serie B.
Alla chiusura ufficiale della prevendita online delle ore 19 di oggi, Sabato 12 Febbraio, sono infatti 135 (sui 450 a disposizione) i biglietti acquistati dai sostenitori lariani per il Settore Ospiti Distinti Nord-Est dell'impianto piceno.
In totale finora (compresi gli ospiti) sono stati venduti complessivamente 2918 biglietti.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute
