Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Una nuova azienda entra a far parte dell'Ascoli Calcio. Si tratta di Gestione Servizi S.r.l., attiva da dieci anni sul territorio piceno e che, col marchio “Pulitissima”, è specializzata nella pulizia di immobili, disinfestazione e sanificazione degli impianti.E’ la prima volta che Gestione Servizi S.r.l. - Pulitissima, con sede a Maltignano, associa il proprio marchio a quello di una società calcistica.
“Sono tifoso dell’Ascoli – ha esordito attraverso il sito ufficiale del club bianconero il proprietario di Gestione Servizi S.r.l. e del marchio Pulitissima, Dott. Mariano Morosini –. Oltre alla passione per i colori bianconeri, credo che sia doveroso dare un contributo all’Ascoli Calcio. Da due anni il patron Pulcinelli sta facendo uno sforzo finanziario non indifferente, questo è sotto gli occhi di tutti, quindi, da imprenditore, dico che bisogna rendere merito a chi viene ad investire in città e mette quotidianamente soldi e passione per il nostro amato Picchio. Oggi il calcio non può mantenersi soltanto con gli investimenti di un unico imprenditore, ognuno dovrebbe contribuire a seconda delle proprie possibilità. Anche quest’anno il patron ha allestito una bella squadra, auguro all’Ascoli il meglio possibile; non voglio sbilanciarmi, ma gli ultimi acquisti, Kragl su tutti, fanno pensare a qualcosa in più di una salvezza. Il mio pallino è Cangiano, l’ho visto giocare qualche minuto col Bologna contro la Juventus e mi ha conquistato. Se sono rose...”.
Anche il patron Massimo Pulcinelli ha voluto rendere merito al Dott. Mariano Morosini e alla nuova partnership. “Il rapporto con il territorio è molto importante e per questo accrescere i legami con aziende di riferimento del Piceno è sempre un motivo di vanto - ha dichiarato Pulcinelli -. Ascoli è la realtà calcistica più importante delle Marche e vuole essere un punto di riferimento non soltanto a livello sportivo, ma anche sociale e imprenditoriale; ringrazio Mariano Morosini e tutti i componenti di Pulitissima per il supporto e per la stima che hanno riservato all’Ascoli Calcio”.
riservata 1****
GRANDISSIMO MARIANO, SE VOGLIAMO PUNTARE ALLA SERIE A NEI PROSSIMI ANNI, DOBBIAMO TUTTI SUPPORTARE IL PATRON. LA TIFOSERIA, LA STAMPA E TUTTO L'AMBIENTE CON POSITIVITÀ E OTTIMISMO, GLI IMPRENDITORI CON SPONSOR. SOLO UNITI SI VINCE, QUINDI ONORE A TE. SULLA TUA COMPETENZA CALCISTICA NON HO DUBBI, SEI STATO UN OTTIMO CALCIATORE, QUINDI CONVENGO CON TE, CANGIANO È FORTISSIMO.... MA QUEST'ANNO DI FORTI IN ROSA NE ABBIAMO TANTI. FAC
Bellissime parole seguite da fatti ! Da prendere come esempio tutti ,ogniuno come può anche con l'acquisto di gaget ufficiali o abbonamenti ( se sarà) ! Però spero che questo gesto svegli le coscienze dei medio e grandi imprenditori Ascolani e piceni , solo così potremo ritorna grandi!
Concordo con Morosini, abbiamo tutti l'obbligo di contribuire al Picchio secondo possibilità. Personalmente avevo già proposto tempo fa una campagna abbonamenti/tessera fedeltà per dimostrare l'attaccamento ai colori e contribuire alle spese. Spero che con la parziale apertura degli stadi si possa fare qualcosa.
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.