Reggiana, 13 reti realizzate finora proprio come l'Ascoli. Portanova migliore assistman
di Redazione Picenotime
domenica 19 novembre 2023
Prosegue la preparazione della Reggiana in vista della gara con l'Ascoli in programma Sabato 25 Novembre alle ore 14 al "Mapei Stadium-Città del Tricolore" di Reggio Emilia per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B.
La squadra allenata da Alessandro Nesta ha realizzato finora 13 reti in altrettante gare proprio come i bianconeri (6 in casa e 7 in trasferta) a fronte di 16 gol subiti (uno in meno del Picchio).
Il miglior marcatore in campionato è l'ex Cedric Gondo con 3 centri, seguono a quota 2 Janis Antiste e Stefano Pettinari. Con una rete a testa troviamo Luca Cigarini, Natan Girma (che ha appena rinnovato il suo contratto fino al 30 Giugno 2027 con opzione per un'ulteriore stagione), Edoardo Pieragnolo, Eric Lanini, Manolo Portanova e Luca Vido.
Lo special ranking degli assist è guidato dal centrocampista Manolo Portanova a quota 3, con 2 c'è Antonio Vergara. Un assist per Luca Cigarini, Natan Girma, Edoardo Pieragnolo, Alessandro Bianco, Stefano Pettinari e Filippo Romagna.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
© Riproduzione riservata