Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Il Giudice Sportivo Germana Panzironi ha squalificato 10 calciatori dopo la 25esima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Giovanni Fabbian della Reggina, Gianluca Lapadula del Cagliari, Gabriel Lunetta del Sudtirol, Shady Oukhadda del Modena, Francesco Cassata della Ternana, Woyo Coulibaly del Parma, Francesco Lisi del Perugia, Francis Tessmann del Venezia e per i calciatori dell'Ascoli Samuel Giovane e Cedric Gondo (quest'ultimo ammonito per la quinta volta in stagione per "comportamento non regolamentare in campo" quando ha indossato una maschera dopo il gol a Parma).
In casa bianconera quarta ammonizione stagionale per Marcel Buchel e Fabrizio Caligara che entrano in diffida al pari di Danilo Quaranta, Francesco Forte, Mirko Eramo e Federico Dionisi. Settimo cartellino giallo in campionato per Nicola Falasco. Non ci sono squalificati nelle file del Benevento prossimo avversario dei bianconeri al "Del Duca".
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
riservata 1****
Poi qualcuno ci dovrà spiegare in quale regolamento sta scritto che non si può indossare una maschera a gioco fermo esultando dopo un gol, assurdo!
Io penso che i giocatori le conoscano le regole, perché farti ammonire per una maglietta, per una maschera? Mah!
Più che altro a cosa serve mettere una maschera e festeggiare... Secondo me sono i giocatori ad essere un po' troppo protagonisti tra balletti, maschere e stronzate varie.
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.